Denny Rose, collezione primavera estate 2009

da , il

    Oggi parliamo di Denny Rose e vediamo la bellissima collezione primavera estate 2009, una linea di abbigliamento molto carina, giovane e sexy al punto giusto. Niente eccessi da passerelle o cose immettibili, diciamo che sono capi alla portata di tutti ed è questo che ci fa piacere così tanto il brand Denny Rose.

    La collezione Denny Rose presenta tutte le tendenze di stagioni, uno su tutti la tuta, nata come abbigliamento da palestra o comunque dedicata allo sport, nell’ultimo periodo si è fatta sexy ed è diventata uno dei capi più gettonati sia per il giorno che per le sere in discoteca in cui si sa, un po’ di provocazione è necessaria!

    Un altro must della collezione sono i pantaloni alla turca, già visti nelle passate collezioni che qui diventa il centro di tutto, infiniti gli abbinamenti che potete fare, uno su tutti la sempreverde camicia bianca.

    Non mancano scarpe, borse e accessori, tutti perfettamente abbinati nel catalogo proposto da Denny Rose che però potete combinare e variare come più vi piace, magari prestandovi gli accessori come gioielli e bijoux tra amiche.

    Guardate la nostra gallery, scegliete i vestiti che più vi piacciono e poi via nei negozi… magari approfittando al volo dei saldi!

    Foto da:

    www.pourfemme.it