Denny Rose, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Denny Rose, catalogo Primavera/Estate 2014. Anche quest’anno la griffe di moda giovane si dimostra all’avanguardia proponendoci una collezione ispirata a tutti i must have più glamour di questa stagione. Denny Rose premia da tempo uno stile vivace, solare e molto sbarazzino, riuscendo a mixare molto bene i trend della moda teen con i diktat provenienti dalle passerelle più glamour. E il risultato è una nuova collezione tutta da scoprire.

    La collezione Denny Rose primavera estate 2014 è particolarmente ricca di capi e outfit dal sapore casual chic, declinati in una palette cromatica che premia i colori moda più fashion della stagione, e dunque tinte pastello, sfumature vitaminiche e accenti fluo ben più intensi.

    La proposta Denny Rose online sul sito ufficiale della griffe e sulla sua pagina facebook è pensata per assecondarci in ogni momento della giornata, dal mattino fino alle serate in cui vogliamo essere più fashion e alla moda. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete tanti modelli di abiti e minidress. Si tratta di splendidi abiti a tubino realizzati in modo da sottolineare con stile la silhouette femminile. Denny Rose li vuole quest’anno nelle forme più classiche a tinta unita in toni scuri come il nero e con lunghezza che raggiunge il ginocchio, o con rouches e volant lungo i profili e le maniche anche in toni pastello più vivaci.

    Spazio poi a minidress dal mood anni ’70 corti sulla coscia, privi di forme ma con maniche a palloncino e con ricami effetto cut-out nella parte superiore, anche questi in toni moda come l’arancione e il cipria. In linea con i must have più fashion della primavera estate 2014, anche Denny Rose cede al fascino di uno stile sporty chic grintoso e di carattere.

    La griffe ci propone infatti tanti look sportivi con pantaloni in tessuti morbidi, felpa o mezzo peso abbinati a t-shirt con stampe e ovviamente a felpe con logo e fantasie stampate in coordinato, spesso nella classica forma oversize ispirata ai modelli maschili. Grande ritorno dei leggings in ecopelle, cuore di alcuni degli outfit Denny Rose più intriganti e seducenti.

    Ma per le amanti dei look più eleganti, spazio a coordinato gessati con blazer sfiancati e pantaloni aderenti alla caviglia, a camicie bon ton e gonne maculate tra le più trendy viste finora abbinate a top e camicie con applicazioni altrettanto singolari. Sfogliate le novità del catalogo primavera estate 2014 nelle nostre immagini, cosa ne pensate della nuova collezione Denny Rose?

    Dolcetto o scherzetto?