NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Denny Rose, catalogo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Denny Rose, catalogo Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Denny Rose, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Denny Rose torna a far sognare le fashion victim con la sua nuova collezione primavera estate 2013, una linea anche quest’anno ricca di ispirazioni diverse e tutte molto interessanti. Denny Rose continua a premiare un’idea di femminilità estremamente alla moda, glamour e di carattere, ma senza dimenticare tocchi più classici ed eleganti. Insomma, la proposta Denny Rose copre tutti i momenti della giornata, dal mattino con i suoi look casual e frizzanti, al pomeriggio con gli outfit da cocktail, per arrivare all’eleganza serale. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Denny Rose conquista da diversi anni le fashion victim con proposte molto giovanili, improntate spesso ai trend e ai must have più glamour lanciati dalle passerelle di alta moda. La recente collezione autunno inverno 2012-2013 è andata letteralmente a ruba negli store, proprio per la capacità unica del brand di adattare scelte di carattere e idee spesso dal sapore vintage a collezioni variegate che non passano inosservate.

    Per la primavera estate 2013, come potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery, Denny Rose propone tante scelte di outfit. Si spazia tra minidress con scollo a barca e maniche a tre quarti nelle versioni in simil pizzo rosso con forma a tubino, modelli con stampe etniche impreziositi da inserti e applicazioni lungo il collo e le maniche, varianti più ariose nelle forme larghe e oversize e gli splendidi modelli con peplum.

    Il peplum, si sa, è diventato immancabile nell’armadio di una vera fashion victim, è uno dei trend più glamour che il nuovo anno ha portato con sé. Così Denny Rose lo adatta a top e abiti con tubino dal mood ben più ricercato, proponendo in alternativa minidress strapless a righe e modelli bicolor con cinturone in pelle in vita.

    Tante le idee nel campo dei jeans e dei pantaloni, dai modelli classici a sigaretta in denim o in tessuto, alle varianti con strappi nelle lunghezze capri, ai modelli con pois e applicazioni a contrasto. Nella linea di maglie e t-shirt spuntano modelli con gonnellina plissé inferiore in toni accesi come il rosso con pois bianchi, varianti con collo a V e cintura in vita e ancora forme ampie caratterizzate da stampe molto vivaci.

    In stile anni 50 i trench con motivo a pois, mentre gli abiti con frange e volant ricordano i modelli anni 20 più bon ton. Tanti poi gli shorts e le forme molto corte per le gonne. Insomma, una collezione tutta da scoprire. Voi cosa ne pensate, vi piace?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Denny RoseModa Primavera/Estate 2013
    PIÙ POPOLARI