Denny Rose, catalogo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Denny Rose, catalogo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Denny Rose, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Denny Rose ci mostra il catalogo della nuova collezione di abbigliamento dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea molto variegata e perfettamente in linea con alcuni dei must have imperdibili in questo periodo: stampe tartan, fantasie maculate e motivi a cuori. Questi sono solo tre degli elementi che caratterizzano la proposta invernale della griffe, ma le novità sono davvero tante e riguardano tanto gli outfit da giorno più vivaci e sbarazzini, che quelli più chic per la sera e le occasioni mondane.

    Denny Rose sceglie quindi di attenersi ai trend di maggior successo in questa stagione, trovando tuttavia il modo di personalizzare e di aggiungere la propria impronta originale a ogni capo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di capispalla è davvero variegata, ricca di forme, colorazioni e tagli per tutti i gusti.

    Si spazia tra cappotto lunghi neri doppiopetto dalla forma più classica, modelli dal taglio militare con collo ripiegato, doppia fila di bottoni dorati e polsini in ecopelliccia che aggiungono un tocco più chic, ma anche modelli maculati come prescrivono i diktat invernali, da abbinare a top e leggings riproposti da Denny Rose nella stessa fantasia animalier.

    Per le amanti dei modelli romantici, spazio a coat dress deliziosi, cappotti aderenti con collo in ecopelliccia rosa o turchese, con abbottonatura singola, profili sfiancati e gonnellina plissé nella parte inferiore. La linea di capispalla comprende poi tante giacche, chiodi biker, pellicciotti ecologici e blazer, dai modelli neri classici lunghi o corti e sfiancati, a quelli con applicazioni rock come catene e borchie.

    Molto ricca è anche la proposta nel campo dei minidress e degli abiti, una linea che comprende abiti corti con stampa cuori in bicolor, modelli con collo asimmetrico e volant, classici tubini resi più seducenti dal contrasto tra corpetto e gonna, e versioni stampate più sbarazzine.

    Alle gonne a tubino Denny Rose alterna gonne a ruota e plissettate lunghe o corte, in toni scuri o in colori pastello ben più vivaci, tinte giovanili che tornano anche lungo i pantaloni e i leggings della collezione. Tanto tartan anche nella proposta invernale di Denny Rose, adattato a leggings, bluse, abiti lunghi, tubini e gonnelloni in stile gitana, capi spesso proposti in abbinamento con articoli in pelle nera.

    Non mancano tuttavia tailleur e outfit eleganti dall’allure più classico e ricercato. Insomma, Denny Rose ha idee per tutti i gusti e per tutte le esigenze! Voi cosa ne pensate della nuova collezione?

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDenny RoseModa Autunno/Inverno 2013-2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI