Natale 2016

Denny Rose, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Denny Rose, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Denny Rose, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Denny Rose presenta la sua coloratissima collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento, anche quest’anno una linea tutta incentrata sui must have più cool del momento. Il brand ha scelto di celebrare la stagione calda attraverso forme seducenti, tocchi anni ’70 e una palette cromatica che punta decisamente a stupire: scopriamo insieme le novità del catalogo estivo firmato Denny Rose.

    Abiti e coordinati Denny Rose

    Se amate lo stile del marchio, saprete che Denny Rose adora i capi in forme molto aderenti, mixanti con elementi tipici della moda teen. La linea di abiti ha come cuore i modelli a tubino che fasciano la silhouette dal corpetto fino alle gambe. Molto intriganti le forme con bustier cut-out e scollatura omerale in total black, mentre si ispirano alla moda fifities i vestiti che superano il ginocchio, rivestiti da stampe colorate.

    Forme più ariose per gli skater dress con gonna a ruota, declinati in sfumature di rosso fragola, corallo, azzurro, blu elettrico, rosa, giallo e nelle vesti con stampa multicolor all-over. Femminili e ricercati anche i coordinati con bluse e gonne, gonne a tubino o svasate per tutti i gusti.

    Look anni '70 Denny Rose

    Il revival della moda anni ’70 è uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior impatto nel fashion system internazionale, perciò non stupisce trovare capi ispirati al trend anche nella proposta firmata Denny Rose. I look più glamour sono quelli con pantaloni a zampa, modelli dalla gamba molto svasata in abbinamento con maglie oversize dalle stampe geometriche e optical o con bluse floreali più chic.

    Spazio anche a salopette in denim superstretch, a spolverini scamosciati con frange decorative tipiche di questo stile, a chemisier in toni pastello con maxi cinture in vita e a maglie dalle fantasie variegate e dai tagli originali sulla schiena.

    Look Denny Rose

    Come vi anticipavamo, la linea comprende salopette in tantissime versioni: parliamo di modelli in denim scuro e aderente, ma anche di versioni nere con gamba a zampa e di varianti seducenti con corpetto che imita la forma di un bustier. Il denim torna per i jeans skinny e boyfriend della linea con strappi lungo le gambe, pensati in abbinamento con camicie strutturate e blazer sfiancati dalle fantasie pastello a righe o con altri motivi colorati.

    Mood sporty chic per le felpe e le maglie mezzopeso, con applicazioni lungo la superficie o con dettagli cut-out che rendono più audace il look. Date uno sguardo al catalogo Denny Rose nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo perfetto per voi?

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDenny RoseModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI