Denny Rose, abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Una nuova collezione grintosa e di carattere quella che Denny Rose ha voluto per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una linea scandita da capi ultra moderni e da novità ispirate alle tendenze più cool della stagione. Il brand propone in vista dei mesi freddi coordinati con capi in pelle, novità in stile seventies, ma anche abiti lunghi e corti per le occasioni più eleganti.

    Gli abiti Denny Rose

    Tubino nero

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento Autunno/Inverno 2016-2017, anche Denny Rose premia nella sua collezione la forma dei tubini, abiti tra i più amati dalle donne di tutto il mondo. Il catalogo Denny Rose comprende abiti a tubino più classici nelle versioni in total black sotto il ginocchio con ricami in pizzo sul corpetto, accanto a modelli in pelle nera con maniche midi ben più intriganti.

    Spazio nella collezione anche a minidress e abiti in stile anni ’70 con scollatura omerale e una stampa floreale che riveste per intero la superficie, mentre a chi preferisce uno stile più bon ton sono riservati abiti con balze lungo la gonna e versioni con dettagli preziosi sul corpetto.

    I capispalla Denny Rose

    Cappotto animalier Denny Rose

    Tra i 10 capispalla che ogni donna dovrebbe avere, i modelli lunghi in stile oversize sono un classico e di certo non mancano nella proposta invernale firmata Denny Rose. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di cappotti a tinta unita nel più amato total black, ma soprattutto di versioni con stampa tartan su base pastello e di novità dalla trama multicolor più eccentrica.

    La linea comprende anche cappotti animalier maculati e pellicciotti sintetici più corti a tinta unita o con dettagli colorati. Lavorazione trapuntata per le giacche di pelle, forme biker o più lineari da abbinare alle gonne e ai pantaloni della linea.

    I look di tendenza

    Camicia in pizzo Denny Rose

    La linea di pantaloni ha tra i suoi protagonisti soprattutto i modelli in pelle nera, un must have che arriva direttamente dalle passerelle dell’alta moda. Denny Rose pensa i suoi articoli a tinta unita o con applicazioni di stelle e altre patch lungo la superficie, modelli cui si alternano jeans a zampa con le stesse decorazioni e forme skinny più aderenti e audaci. Date uno sguardo alle novità della collezione Denny Rose nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?