Denny Rose, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Denny Rose, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Denny Rose, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Denny Rose introduce le novità del suo catalogo Autunno/Inverno 2014-2015, una collezione di abbigliamento dedicata a fashion victim grintose e moderne in cui tornano i capi dall’allure rock glam al quale il brand è particolarmente legato. Silhouette definite, fantasie decorative di tendenza, stampe multicolori e tocchi di eleganza di ultima generazione, ecco le novità che segnano la proposta invernale firmata Denny Rose.

    Il fashion brand dimostra da sempre una predilezione per capi e coordinati anticonvenzionali, ispirati a un’idea di femminilità energica e all’avanguardia. Non mancano mai nelle collezioni Denny Rose novità caratterizzate dai diktat più rilevanti nel mondo della moda, perciò spazio anche quest’anno ad articoli glamour assolutamente da non perdere.

    Come è facile immaginare, Denny Rose dedica molto spazio ai capi in denim, in questa stagione jeans skinny che si fermano sul polpaccio, versioni più lunghe a sigaretta, e persino jeans con pinces sui fianchi dall’allure vintage, come quelli che abbiamo ritrovato nella collezione di abbigliamento Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Sono proposti in coordinato con bluse in forme tipicamente seventies, giacche di jeans, gilet e camicie con applicazioni grintose come le micro borchie lungo il colletto. La collezione di cappotti si muove tra diverse ispirazioni, premiando soprattutto le forme lunghe. Cappotti più eleganti e sfiancati con decorazione in pied-de-poule lasciano il passo a caban bon ton con arricciature e abbottonatura gioiello, mentre nel campo dei cardigan troverete modelli in lana a tinta unita ma soprattutto novità con motivo a righe in color block.

    La collezione di minidress è molto variegata.

    Forme più ariose ispirate alla moda anni ’50 si alternano ai più classici abiti a tubino lunghi fino alla coscia o al ginocchio. Denny Rose li vuole in tinte neutre come il beige, nelle versioni pastello in nuances come il verde acqua e il turchese, e nelle varianti con stampa multicolor.

    Ma come saprete, il brand ha un debole per i look in stile sporty, perciò non stupisce trovare nella collezione invernale maxi dress felpati da indossare sui leggings, in versioni a tinta unita o con motivi a stampa più vivaci. Collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci hanno già dimostrato che questa sarà la stagione delle fantasia a quadri e maculate, must have che troviamo anche da Denny Rose adattate alle felpe e alle maglie mezzopeso, ai maglioni e alle t-shirt asimmetriche.

    Cosa ve ne pare dello stile della nuova collezione invernale firmata Denny Rose?

    472

    Collezione Bershka Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDenny RoseModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI