NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Demi Moore riparte su Harper’s Bazaar febbraio 2012

Demi Moore riparte su Harper’s Bazaar febbraio 2012
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Fashion News, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Demi Moore riparte con un bel sorriso per Harper’s Bazaar sul numero di febbraio 2012, la 49enne attrice americana rompe il silenzio dopo la rottura con il suo ex marito Ashton Kutcher. Demi si è lasciata andare al dolore e alla delusione e dopo circa 2 mesi, il tempo necessario per elaborare il lutto, è tornata a brillare sulla rivista di moda Harper’s Bazaar US. Demi Moore è una donna bellissima che, nonostante l’età, è seducente e glamour come una ragazzina.

    Harper’s Bazaar è il riscatto per una Demi Moore fragile e spaventata che teme di non meritare l’amore di un uomo: “Quello che mi spaventa è scoprire che, alla fine, non sono così amabile, che non sono degna di essere amata e magari c’è qualcosa di fondamentalmente sbagliato in me”. Come tutte le donne, anche un’attrice ricca e famosa come la Moore, si colpevolizza per il tradimento da parte di un uomo.

    Sulla copertina di Harper’s Bazaar, Demi indossa un abito nero e trasparente di Tom Ford molto scollato che porta con un seducente reggiseno Calvin Klein. Nelle altre immagini indossa un abito di Louis Vuitton, uno Gucci ed un altro firmato Balmain.

    Nel servizio fotografico posa anche con la fotografa Amanda de Cadenet (il suo co-produttore della serie The Conversation). Demi appare bellissima e solare ma confessa di non essere ancora in pace con se stessa, cerca di ritrovare la sua spiritualità.

    “Ho avuto un amore-odio con il mio corpo. Quando sono arrabbiata con il mio corpo, di solito, è perché sento che mi ha tradita. Penso al passato e ai sacrifici che ho fatto, sempre alle prese con il mio peso”. L’età avanza ed è difficile accettarlo se sei stata una donna bellissima ma soprattutto se tuo marito ti ha tradito ripetutamente con delle ragazzine.

    Per fortuna poi conclude dicendo che non ha intenzione di “lasciare che le sue ferite la facciano diventare qualcuno che non è”.

    L’amore di un uomo è importante ma lo è di più quello verso sè stessi.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleFashion NewsModa Inverno 2012
    PIÙ POPOLARI