Dècolletès romantiche e bon ton Red Valentino, le novità della collezione P/E 2012

Dècolletès romantiche e bon ton Red Valentino, le novità della collezione P/E 2012
da in Colori di Moda, Décolletés, In Evidenza, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe con tacco, scarpe Valentino
Ultimo aggiornamento:

    red valentino scarpe bon ton

    Il piacere per le forme bon ton e romantiche è un must per Red Valentino, e non so voi, ma io adoro questo stile baby che si richiama alla ripresa dei motivi retrò che come saprete, ha dominato le passerelle dell’alta moda per la prossima stagione calda. Red Valentino è una linea pensata espressamente per valorizzare colori, forme e dettagli dal gusto più romantico, lo abbiamo visto con diversi articoli della collezione, che si tratti di scarpe, borse o capi d’abbigliamento, e se siete fashion victim con una leggera sindrome di Peter Pan, direi che questa collezione fa proprio per voi!

    La linea Red di Valentino persegue un gusto molto particolare, lo abbiamo visto commentando splendidi modelli di stivaletti in cui la caratteristica più bella è sempre l’inserto a forma di fiocco che non manca su qualunque accessorio della linea, proprio come in questo caso, e lo stesso stile romantico ritorna per i capi d’abbigliamento, tra l’altro proposti in colori “teneri” come il rosa e il beige.

    Anche queste splendide dècolletès rientrano nell’idea più generale di stile della linea, parliamo di pumps in vernice pensate in color block, la moda dell’anno, in tinte neutre quali il rosa baby e il beige, come vi anticipavo, il che permette diversi abbinamenti.

    Hanno tacco alto 10 cm ma non stiletto, e un bel fiocchetto sulla punta a contrasto con la tomaia nude.

    Le trovate in vendita online sul sito saksfifthavenue.com e nello store ufficiale di Red Valentino al prezzo di 300 euro circa.

    red valentino scarpe bon ton punta

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori di ModaDécolletésIn EvidenzaModa Primavera/Estate 2012Scarpe con taccoscarpe Valentino

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI