Dècolletès Patrizia Pepe con punta stretta, la novità della primavera 2012

da , il

    patrizia pepe decolletes bicolor

    Anche Patrizia Pepe ci propone dècolletès a punta stretta per la prossima primavera estate 2012 e c’era anche da aspettarselo, parliamo di una delle griffe più all’avanguardia nel settore! Come ci stanno dimostrando un po’ tutte le collezioni dedicate alla bella stagione che, ahimè, tarda ad arrivare, quest’anno tornano in pompa magna le dècolletès a punta stretta, un modello dal mood retrò che più probabilmente associamo a uno stile professionale, e che i marchi più importanti hanno reinventato in chiavi nuove e originali trasformando queste scarpe che adoriamo nella tendenza dell’estate 2012.

    La collezione primavera estate 2012 di Patrizia Pepe è davvero molto bella, lo abbiamo notato già commentando le immagini della campagna pubblicitaria che ci mostra alcuni dei look più chic e sofisticati pensati dalla griffe.

    Da sempre Patrizia Pepe sa come pensare outfit glamour che spaziano tra ispirazioni diverse come diverse sono le anime in ogni donna, insomma, nelle collezioni Patrizia Pepe trovate sempre l’accessorio o il capo giusto per ogni umore!

    Tra le scarpe della nuova collezione ho notato questo modello che vedete tra l’altro fotografato anche per la campagna pubblicitaria, a conferma che si tratta di uno dei pezzi di punta della linea. Parliamo di dècolletès in camoscio con punta in pelle laminata pensate sia in grigio che in un più caldo marrone.

    Hanno tacco stiletto rivestito alto 10.5 cm e le trovate sul sito ufficiale al prezzo di 288 euro, tra l’altro sono presenti anche varianti in pelle in tanti colori dal marrone, al fucsia, al turchese, insomma ce n’è per tutti i gusti!

    Dolcetto o scherzetto?