Dècolletès Miu Miu in taffeta a quadri, una novità deliziosa per la primavera 2012

da , il

    miumiu decolletes taffeta

    Ancora un modello di dècolletès davvero straordinario dalla collezione di Miu Miu per la primavera estate 2012! E come abbiamo visto nell’ultimo periodo, le scarpe della collezione Miu Miu sono davvero straordinarie, soprattutto quelle per la nuova stagione che già ci stanno proponendo modelli meravigliosi e molto vivaci. Certo, non è una novità, le scarpe Miu Miu sono le più amate dalle celebrity e da noi fashion victim proprio per la capacità della stilista di realizzare modelli unici e audaci, direi che anche in questo caso ne abbiamo la conferma!

    Le collezioni di calzature Miu Miu sono state tra le più belle nell’ultimo anno, la linea pensata per l’autunno inverno 2011-2012, coloratissima e glitterata, ha dettato tendenze per tutto l’inverno e ne sta riproponendo anche per la bella stagione, dato che il glitter è presente come non mai nelle collezioni per la stagione calda.

    Tra i nuovi modelli che sicuramente detteranno legge, ci sono queste bellissime dècolletès in taffeta, pensate con punta stretta come vogliono i must del 2012, con un bel tacco stiletto ma non impossibile di 10 cm.

    Le dècolletès hanno la tomaia con stampa Vichy in bianco e blu, il che le rende perfette sotto il jeans giusto; sono anche slingback, allacciate cioè dietro la caviglia con un bel fiocco a completare la forma, un dettaglio frou frou che non fa mai male!

    Sono già in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 480 euro… prezzo a parte, non le trovate adorabili anche voi?