Dècolletès H&M con tacco medio in colori pastello tra le novità primaverili

da , il

    HM decolletes rosa

    Per me è stato amore al primo sguardo! H&M ha inserito tra i nuovi arrivi nella sua collezione di scarpe diversi modelli di dècolletès in colori pastello con tacco medio, che diciamoci la verità, sono pensate espressamente per gli abbinamenti con i capi della collezione di abbigliamento che per la stagione primavera estate 2012 stanno premiando gli accostamenti in color block. La cosa più bella di queste splendide pumps? Il prezzo! Scopriamo insieme i dettagli dei modelli!

    H&M continua a crearsi un pubblico sempre più vasto grazie proprio alla sua capacità di rinnovare le sue collezioni attraverso collaborazioni di livello come abbiamo visto quest’anno – e sapete che mi riferisco all’ultima con la maison Versace -, ma anche con le linee regolari il gigante svedese di moda low cost se la cava davvero bene!

    Proprio di recente abbiamo visto che la nuova linea Fashion Against Aids premia tonalità eccentriche e fantasie esotiche, una scelta niente male dato che rappresenta benissimo lo spirito dell’estate!

    Ma torniamo alle scarpe! I bellissimi modelli di dècolletès che vedete nelle immagini sono realizzati in ecocamoscio con suola in gomma. I colori in cui li troverete sono blu, rosa shocking – finora il mio preferito! – verde smeraldo, ma anche nero e beige per le amanti di uno stile meno eccentrico.

    Sul sito ufficiale non danno informazioni sull’altezza del tacco, ma a me sembra un comodo tacco 5 cm, in ogni caso il prezzo di questi splendori è di soli 19,95 euro! Io direi di comprarne uno per ogni abbinamento, no?

    Dolcetto o scherzetto?