Dècolletès Brian Atwood con tacco alto in colori fluo, le nuove Yvesse

da , il

    brian atwood yvesse

    Brian Atwood insiste sulle tinte fluo quest’anno! La collezione primavera estate 2012 dello shoe designer americano più amato dalle celebrity e dalle fashion victim continua a proporci modelli di scarpe in colori accesi e decisamente eccentrici, proprio come in questo caso con le favolose Yvesse in vernice gialla! Ma quando si parla di Brian Atwood, direi che anche questo è concesso, alla fine sono tocchi vivaci e geniali come questi che hanno conquistato il cuore delle star sempre pronte a calcare i red carpet con i suoi modelli più stravaganti!

    Le pumps per eccellenza dello shoe-designer restano le Maniac, indossate talmente spesso nello scorso anno da attrici e vip da aver fatto guadagnare a Brian Atwood il titolo di shoe-designer del 2011!

    Anche le Maniac però sono state ripensate nella nuova collezione primavera estate 2012 in vesti molto estrose, in colori d’impatto come il giallo e il fucsia, perché a quanto pare saranno proprio queste tinte a dominare la stagione estiva.

    Le nuove pumps Yvesse saranno anche perfette per gli accostamenti in color block, ma voi avreste il coraggio di metterle? Parliamo di dècolletès con punta peep-toe, dotate di tacco stiletto altissimo di 14 cm e plateau interno di 3 cm. La tomaia e il tacco sono rivestiti di vernice giallo fluo, uno dei colori più coraggiosi del momento!

    Il prezzo online è quello dei modelli base di Brian Atwood, e cioè ben 535 euro, ma prezzo a parte, voi pensate di comprare scarpe in colori come questo per completare i vostri look in color block?