Natale 2016

David di Donatello 2016: i migliori look sul red carpet [FOTO]

David di Donatello 2016: i migliori look sul red carpet [FOTO]
da in Celebrity Style, Fashion News
Ultimo aggiornamento:

    I look delle star ai David di Donatello 2016 sono curati dalle grandi maison italiane e non solo, outfit nello stile sofisticato tipico del made in Italy, dai dettagli molto chic. Tante le donne protagoniste in questa serata in cui il premio come migliore attrice dell’anno va alla splendida Ilenia Pastorelli, ma la grande protagonista in un evento come questo è come sempre la moda: abiti incantevoli segnano la 60esima edizione dei premi del cinema italiano, diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Look David di Raffaello 2016

    Come ci ha già dimostrato il red carpet degli Oscar 2016, gli abiti neri restano la prima scelta delle star quando vogliono essere raffinate e molto sofisticate. Le grandi case di moda italiane realizzano ogni anno creazioni da tappeto rosso nella tinta dell’eleganza per eccellenza, modelli che non mancano nella serata dei David di Donatello.

    Ilenia Pastorelli incanta con un vestito nero Blugirl dal corpetto in tulle e dalle maniche lunghe, completato da collarino gioiello e acconciatura alta, mentre Paola Cortellesi sfoggia un abito da red carpet Giorgio Armani con corpetto strapless molto attillato che mette in evidenza il suo punto vita.

    Pizzo nero ma base tenue per la creazione Balensi di Sabrina Ferilli, mentre Vittoria Puccini sfoggia un abito Valentino nero con scollatura generosa e forma svasata abbinato a una collana molto lunga. Total black anche per il tubino mesh di Yvonne Sciò e per la creazione dagli spacchi molto alti di Ema Stokholma.

    Star ai David di Donatello 2016

    Ma non sono mancate nella serata dei David celebrities che hanno puntato su colorazioni più brillanti e su look più caratteristici.

    Valeria Marini sceglie un abito bicolor con gonna arancione e top gioiello beige a contrasto, mentre la bellissima attrice Samantha Capitoni lascia tutti senza parole con il suo vestito in total orange dalla forma ariosa e dalla gonna plissettata.

    Blu elettrico per l’abito ben più audace sfoggiato da Nunzia Garrone, un modello strapless con corpetto che lascia davvero poco all’immaginazione. Ma i look più fashion della serata restano quelli dallo stile più romantico: Anna Foglietta incanta con il suo abito Valentino dall’effetto nudo con gonna in tulle e decori argento, ma non è da meno Matilde Gioli, anche lei in Valentino, con una creazione nella stessa nuances dai tagli più intriganti lungo il corpetto.

    Chi è stata la più elegante ai David di Donatello 2016 secondo voi?

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFashion News

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI