Daria Werbowy volto di Stefanel per la primavera-estate 2011

Daria Werbowy volto di Stefanel per la primavera-estate 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, In Evidenza, Primavera 2011, Top Model, Stefanel
Ultimo aggiornamento:

    werbowy stefanel

    Sarà ancora una volta Daria Werbowy la testimonial del marchio Stefanel. Dopo aver raccolto il testimone da Gisele Bundchen, che l’ha preceduta negli advertising di questo marchio italiano, la bellissima top model polacca viene confermata ancora una volta come testimonial anche per la prossima stagione. Un bel traguardo per la Werbowy, che quest’anno ha posato anche per il calendario Pirelli 2011 realizzato da Karl Lagerfeld, dove ha interpretato la dea della caccia Artemide.

    Stefanel sceglie ancora Daria Werbowy come testimonial della collezione primavera-estate 2011. Il marchio di maglieria italiana punta ancora su questa bellezza polacca, che il giornale americano Forbes ha eletto come l’ottava modella più pagata al mondo, anche grazie all’incetta di campagne pubblicitarie di quest’anno che l’hanno vista posare per Balmain, Loewe, H&M, Yves Saint Laurent, DSquared2 e Lancome.

    Daria Werbowy, che ha posato anche per il calendario Pirelli 2011 “Mithology” realizzato da Karl Lagerfeld, si conferma ancora una volta una delle top model più amate dagli stilisti, soprattutto per gli advertising.

    E’ raro ormai vederla sulle passerelle, forse anche per il suo cachet ormai strabiliante.

    In queste immagini vediamo un’anteprima della campagna pubblicitaria di Stefanel per la primavera-estate 2011, con scatti dall’atmosfera molto calda e morbida che rendono benissimo il mood della nuova collezione del marchio italiano.

    daria werbowy stefanel 2011

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsIn EvidenzaPrimavera 2011Top ModelStefanel
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI