NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Daria Werbowy per l’adv Salvatore Ferragamo pe 2011

Daria Werbowy per l’adv Salvatore Ferragamo pe 2011
da in Borse Ferragamo, Campagne pubblicitarie, Ferragamo, Primavera 2011, Top Model, Ferragamo collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Salvatore Ferragamo adv pe 2011

    Daria Werbowy è la testimonial della nuova campagna Salvatore Ferragamo per la primavera estate 2011, questa bellissima modella polacca adottata dal Canada è una delle top model più quotate del momento, nel 2009 è stata eletta da Forbes come ottava modella più pagata al mondo, da allora ha solo collezionato un successo dopo l’altro firmando contratti per numerose case di moda. Oggi la vediamo in prima linea per lo stilista italiano Salvatore Ferragamo che per i suoi advertising punta sempre su donne bellissime e di rara eleganza.

    Negli scatti per la campagna pubblicitaria Ferragamo Daria Werbowy è stata fotografata da Mikael Jansson in una cornice meravigliosa che solo la luce naturale riesce a dare, come per la campagna di Bottega Veneta.

    Per adesso possiamo mostrarvi solo le prime due foto dell’advertising Ferragamo per la primavera estate 2011, in una appare da sola e immersa nei suoi pensieri con una maxi tuta marrone ed una bandana super chic in testa.

    Nell’altra foto invece Daria Werbowy appare insieme ad un avvenente modello, i due sono abbracciati a bordo piscina, leri indossa un meraviglioso abito lungo blu notte e in mano ha una preziosa clutch in pelle marrone.

    Una curiosità su Daria Werbowy è che quando nel 2004 venne fotografata per la prima volta da Steven Meisel per un servizio di copertina per Vogue America, lui stesso la descrive come una delle nuove supermodelle internazionali. Aveva ragione!

    Salvatore Ferragamo 2011 adv

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoCampagne pubblicitarieFerragamoPrimavera 2011Top ModelFerragamo collezione 2011
    PIÙ POPOLARI