Daphne Groeneveld è la musa di Jill Stuart per la P/E 2012

Daphne Groeneveld è la musa di Jill Stuart per la P/E 2012
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, In Evidenza, Moda Primavera/Estate 2012, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Daphne Groeneveld è una top model olandese bellissima ma anche molto giovane che ha fatto perdere la testa a tutti! Daphne Groeneveld è nata nel 1994 ma è una delle top più quotate del momento, è stata testimonial per Louis Vuitton, Versace for H&M ed adesso anche per Mulberry e Jill Stuart, una vera lolita che con quelle labbra può fare di tutto, infatti il suo compenso è di circa 10mila euro a sfilata! Oggi vediamo le foto di Daphne Groeneveld per Jill Stuart.

    Jill Stuart è una stilista americana che in questi anni si è fatta conoscere anche da noi in Italia con le sue collezioni originali e molto sbarazzine. Daphne Groeneveld interpreta alla perfezione la giovane donna di Jill Stuart: chic, vezzosa ed un po’ svampita.

    Le foto sono state scattate dentro un’automobile di lusso, Daphne posa sul sedile di dietro e si diverte a provare tante posizioni, per cercare la più comoda per riposare!

    Piero Piazzi, direttore dell’agenzia Women che rappresenta Daphne in Italia, ha dichiarato: “Lei è la vera bellezza di oggi, una ragazza sana, intelligente, molto naturale, con occhi che parlano, capelli perfetti e due labbra fantastiche”.

    Ma veniamo al punto cruciale di questo advertising di Mario Sorrenti per Jill Stuart! Guardando le foto il pensiero non può che andare alla campagna di Louis Vuitton, colori pastello, mise dai toni delle caramelle, modelle in pose vezzose e che fanno molto “bambina impertinente“… “Chi ha copiato chi?” è una domanda che sorge spontanea…

    Credo che nessuno dei due abbia copiato l’altro, Jill Stuart e Louis Vuitton sono partiti dalla stessa idea e l’hanno sviluppata in modo simile… Voi che ne pensate? Quale preferite?

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsIn EvidenzaModa Primavera/Estate 2012Top Model
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI