Damiani presenta la sua prima collezione in argento

da , il

    damiani argento damianissima

    Damiani debutta nell’argenteria. Il marchio italiano di gioielleria di lusso ha lanciato con la primavera/estate 2011 la collezione Damianissima 925, la sua prima collezione in argento 925 composta da sei pezzi tra cui anelli, ciondoli e bracciali con charms. A impreziosire il metallo saranno l’onice e la madreperla, che renderanno ancora più preziosi ed esclusivi questi gioielli. Vediamo insieme alcuni dei modelli più belli della collezione Damianissima 925.

    Damiani amplia la sua offerta debuttando nell’argenteria di lusso. Il gruppo italiano di gioielleria, che produce anche su licenza i gioielli di John Galliano, ha lanciato Damianissima 925, la sua prima collezione realizzata interamente in argento.

    Sono sei in totale i gioielli della collezione, dove troviamo anelli chevalier, ciondoli e bracciali con charms, che sono disponibili nella versione nera in onice e bianca in madreperla, perfette sia per chi ama uno stile più deciso e per chi invece opta per gioielli più romantici.

    Si tratta di materiali alternativi utilizzati in modo originale propongono gioielli “da indossare tutti i giorni”, eleganti e creati con la stessa artigianalità ed il medesimo savoir faire che contraddistinguono tutti i gioielli Damiani, rivolti anche ad un target più giovane e attento alle mode ed alle marche.

    damiani argento damianissima onice