Damiani, l’anello Paradise per l’inverno 2011

Damiani, l’anello Paradise per l’inverno 2011
da in Accessori, Anelli, Gioielli, Natale, gioielli inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    anello damiani paradise

    Si avvicina Natale ed è iniziata la caccia ai regali di Natale da fare e soprattutto da farci fare, Damiani ci fa la sua proposta glamour, un anello meraviglioso fatto in diamanti e oro bianco. Il nuovo anello Damiani si chiama Paradise ed è stato creato dal brand proprio per il Natale, per offrire uno spunto ai poveri fidanzati privi di idee che non sanno mai cosa regalarci, con questo strepitoso gioiello si andrà sul sicuro e nessuno rimarrà deluso!

    Damiani è un brand di lusso che vanta una lavorazione artigianale per tutti i suoi prodotti a cui da oggi si aggiunge Paradise, un anello paradisiaco, glamour e sofisticato, una vera dichiazione d’amore.

    Paradise ha un volume imponente e un aspetto bombato nella parte superiore che è ulteriormente enfatizzata dal bouquet di diamanti che via via si dirada verso i bordi esterni. Con questo anello al dito brillerete più che mai e non avrete bisogno di altri gioielli per essere belle e glamour.

    L’anello presenta la scritta “Damiani” lateralmente, invece all’interno c’è scritto “handmade in Italy” per rimarcare l’artigianalità di questo accessorio.

    Se volete anche voi questo anello, cominciate a scrivere la letterina per Babbo Natale ma accertatevi che venga debitamente intercettata da chi di dovere!

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnelliGioielliNatalegioielli inverno 2011