NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dalla collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, la bella handbag Camille

Dalla collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, la bella handbag Camille
da in Borse, Borse Jimmy Choo, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Moda Primavera/Estate 2012, tote Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo camille

    La collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo continua a proporci modelli di borse davvero spettacolari, eccovi la handbag Camille, una delle più interessanti pensate per la prossima stagione calda come potete ben capire dall’immagine in alto in cui lo stile prezioso ed elegante della Camille è abbinato alle maxi zeppe coloratissime dei sandali Pearl, una delle trovate più interessanti della nuova linea Cruise 2012 di Jimmy Choo che continua a rispettare le aspettative delle fashion victim sebbene sia un anno di grandi cambiamenti per il marchio.

    Questo è infatti il quindicesimo anno di vita della maison co-fondata da Tamara Mellon che l’ha trasformata in un vero e proprio impero e che ha anche deciso di lasciarla proprio in questi giorni, in seguito alla vendita del marchio a Labelux.


    In questo clima di celebrazioni e addii sono in effetti nate le idee più interessanti per Jimmy Choo quest’anno, a cominciare dalla nuovissima linea Icons di calzature, per arrivare ai risultati unici che abbiamo commentato di recente nel campo delle borse!

    Eccovi quindi una delle novità più belle della collezione Cruise 2012, questa splendida borsa in pelle bianca impreziosita da inserti a forma di catenella dorati e da un pannello centrale che riprende una delle mode più cool dell’anno, l’animalier, che l’abbiate adorato o odiato!

    Camille è una borsa chic senza dubbio, anche se l’immagine dell’adv in alto vi dimostra come smorzarne l’effetto con facilità. La trovate nello store online di Jimmy Choo sul sito ufficiale al prezzo di 1295 euro, cosa ne pensate? Vi piace?

    jimmy choo camille interno

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Jimmy ChooBorse Primavera/Estate 2012HandbagModa Primavera/Estate 2012tote Jimmy Choo
    PIÙ POPOLARI