Dakota Fanning su Elle UK febbraio 2012, bellissima e glamour

da , il

    Dakota Fanning è la nuova reginetta di Elle Uk del numero di febbraio 2012, la giovane attrice di Hollywood sta diventando grande e questo servizio è la conferma di come Dakota non sia più una bambina prodigio, ma un’attrice affermata. Dakota Fanning è davvero bellissima in queste foto per Elle, l’edizione britannica della celebre rivista le dedica la copertina ed un meraviglioso servizio fotografico, ma anche una simpatica intervista in cui Dakota parla anche della sorellina Elle. Le foto sono state fatte dal bravissimo David Slijper.

    Le sorelline Fanning sono davvero deliziose, sono state le seconde classificate del servizio di Vogue US sulle sorelle meglio vestite, scalzate solo dalle Olsen… ma sono loro le preferite dalle riviste di moda. Ieri abbiamo visto Elle su Teen Vogue, ed oggi ecco Dakota su Elle UK.

    Vediamo gli abiti indossati dalla dolce Dakota e poi scopriamo qualche stralcio del’intervista. Nella foto di copertina Dakota indossa una mise Louis Vuitton con colletto in pizzo ma riconosciamo benissimo anche le creazioni di Dolce & Gabbana, Prada e Jonathan Saunders. L’abito con pizzo Sangallo rosa con la giacca coordinata è di Prada, l’abito trasparente in tulle con decori in velluto è di Jonathan Saunders. Infine l’abito in seta plissettata e color block sembra essere della linea Jonathan Saunders per Escada Sport che abbiamo visto qualche giorno fa.

    Dakota ammette che Elle è una fashionista molto esperta: “E’ divertente, perché quando sei una sorella maggiore, cerchi di dare l’esempio, e ho dovuto recentemente accettare che siamo uguali. Il giorno è arrivato quando ho dovuto chiedere il suo aiuto. Ho dovuto ammetterlo con me stessa, farmi forza e dire, ‘Sorellina, pensi che questo vada bene?’”.

    Dakota racconta anche della passione che ha Elle per la moda: “E’ la persona più cool in famiglia. Elle conosce ogni singolo modello, ogni singola collezione, ogni singolo pezzo di ogni singola collezione. Ha una vera passione, ma non in modo materialistico. Lei apprezza sinceramente la lavorazione e la creatività”.

    Queste due sorelline faranno strada…