D&G: romantiche scarpe floreali per la primavera

da , il

    La linea D&G di Dolce & Gabbana quest’anno ci sta riservando tantissime sorprese, oggi vi presento delle scarpe floreali che vi faranno perdere la testa, accessori must have perfetti per un look sbarazzino e femminile! Le scarpe D&G sono bellissime e credo abbiamo fatto breccia nei cuori di tutte le nostre lettrici, d’altronde è impossibile non farsi tentare la questa dolcezza, da questa primavera colorata che si irradia sulle decolletes, sulle zeppe e sulle ballerine… se poi cercate qualcosa di più elegante… non rimarrete deluse con Dolce & Gabbana!

    Le nuove scarpe D&G per la primavera estate 2011 sono assolutamente irresistibili, qualche tempo fa vi avevamo mostrato le zeppe frizzanti e scanzonate in paglia, io me ne ero innamorata perdutamente, lo confesso, il mio cuore però è sobbalzato nuovamente di fronte a queste nuove proposte in tessuto con la stampa floreale!

    Se ci state facendo un pensierino, sarete felicissime di sapere che queste scarpe sono già disponibili con uno sconto del 20%, non è moltissimo ma siamo ancora in piena stagione e le potrete portare almeno per i prossimi 3 mesi e mezzo, 4 se state al Sud! Le scarpe scontate le potete trovare sul sito couture.zappos.com.

    La linea D&G pare proprio che verrà chiusa, ma il finale mi pare proprio che sia col botto a giudicare da queste fantastiche creazioni. Abbiamo delle zeppe in tessuto con plateau rivestito che sono disponibili in verde ed in rosa e il prezzo è 695.00 dollari.

    Le ballerine sono adorabili e saranno vostre a 304.00 dollari, poi ci sono le decolletes coloratissime che costano 384,00 dollari e per finire un modello speciale in turchese e coperte in pizzo nero con un ricamo floreale, un modello davvero glamour che costa 340.00 dollari.

    Dolcetto o scherzetto?