NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

D&G: le maschere per l’inverno 2011

D&G: le maschere per l’inverno 2011
da in Accessori, Dolce & Gabbana, Edizioni limitate, Inverno 2011, Dolce & Gabbana collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Il knitwear è stato il grande protagonista della passerella autunno-inverno di D&G. Per un freddo freddo inverno il duo tutto italiano di stilisti propone un caldo caldo guardaroba fatto di maglioni spessi e di disegni tipicamente montani perfetti per un paesaggio nevoso. Tanto nevoso è il paesaggio che gli stilisti hanno dotato i loro outfit di maschere da neve, perfette per chi ha la passione dello sci o dello snowboard. Non per niente la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010-2011 di D&G si riferisce proprio ad un gruppo di giovani amici alle prese con gli sport invernali in un paesaggio che più nevoso di così non si può.

    Se pensate però che gli outfit combinati con sovrapposizioni di calde maglie siano la cosa più preziosa dell’ultima passerella del brand forse vi sbagliate. Il duo di stilisti ha infatti appena presentato una collezione preziosissima in limited edition di maschere da neve. Altro che occhiali! Le maschere firmate D&G scavalcano gli occhiali e diventano un must persino per la città. Le speciali maschere da neve sono disponibili in 4 tonalità differenti, perfette per essere abbinate ad ogni tipo di abbigliamento, argento, rosso, oro e blu.


    La maschera rigorosamente made in Italy che D&G propone per l’inverno 2011 è realizzata in limited edition ed è impreziosita da ben 2500 cristalli Swarovski applicati a mano. Con le speciali lenti antinebbia e un packaging che da solo vale la spesa – riprende fedelmente l’imbottitura dei piumini invernali- la maschera D&G sarà disponibile solo in alcuen boutique del brand in selezionate città del mondo: Los Angeles, Milano, Londra e New York.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDolce & GabbanaEdizioni limitateInverno 2011Dolce & Gabbana collezione 2010
    PIÙ POPOLARI