D&G, collezione A/I 2011-2012 presentata a Milano Moda Donna

D&G, collezione A/I 2011-2012 presentata a Milano Moda Donna
da in Abbigliamento, Dolce & Gabbana, Milano Moda Donna, Moda Inverno 2012, Sfilate, D&G collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Com’è l’autunno-inverno 2011/2012 secondo D&G? Coloratissimo e ricco di slogan. Alla sfilata della prossima stagione presentata durante l’ultima edizione di Milano Moda donna il duo italiano ha voluto proporre una collezione che inneggia un po’ all’alfabeto, con un back to school che fa bene forse un po’ a tutti, anche e soprattutto alla moda. In scena al Metropol di viale Piave a Milano vanno in scena completi coloratissimi e divertenti, in perfetta combinazione con quella maschile presentata lo scorso gennaio.

    Un vero alfabeto di colori e di slogan quello pensato da Stefano Gabbana e Domenico Dolce per l’autunno-inverno 2011/2012 di D&G. In scena al metropol i due stilisti italiani hanno voluto omaggiare a modo loro il mondo della scuola, una sorta di punto di partenza per tutti e oggi più che mai anche per la moda.

    Protagonisti della collezione della prossima stagione sono capi variopinti, in tonalità superfluo come fucsia, giallo e azzurro acceso.

    Molto particolari i leggings mummia, riedizione di un modello di qualche anno fa con fascia superiore da piegare sui fianchi, da portare insieme a felpe oversize foderate di pelliccia e gonne di piume colorate.

    Una collezione molto anni ottanta, che vede ai piedi delle modelle anche sneaker molto particolari che incorporano il plateau. Una collezione davvero giovanile, mondo a cui Dolce & Gabbana sono sempre più vicini anche grazie al loro impegno a sostegno dei designer emergenti con lo store Spiga2.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDolce & GabbanaMilano Moda DonnaModa Inverno 2012SfilateD&G collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI