D&G, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

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    Una campagna tutta giocata sulla spensieratezza e la gioia di vivere delle gioventù. E’ questo quello che viene in mente guardando le immagini dell’advertising di D&G per la collezione autunno-inverno 2010/2011, scattate da Mario Testino. Tanto sono cupe e serie quelle del marchio Dolce & Gabbana, che vedono Madonna ancora una volta protagonista, tanto son allegre e spensierate quelle del marchio di moda giovane. Peccato che le foto siano davvero troppo ritoccate, nemmeno un grande fotografo come Mario Testino ormai scampa a questa pratica!

    La collezione di D&G per l’autunno-inverno 2010/2011 è interamene ispirata all’abbigliamento da montagna. Tute da sci, completi in lana grossa dalle stampe e dai motivi tipicamente montanari, tanto bistrattati anche in famosi film al cinema, ora diventano capi glamour da sfoggiare anche in città, senza il rischio di essere presi per pazzi.

    Le foto della nuova campagna pubblicitaria sono scattate da Mario Testino, che ha voluto catturare l’essenza giovae e fresca del mondo D&G: circa una decina di modelli giovanissimi e divertiti posano in pose scherzose, chi saltando con il proprio snowboard chi giocando sulla neve. Immagini molto fresche ma purtroppo rovinate dall’uso eccessivo di Photoshop: se anche gli scatti di un genio come Testino ora devono essere ritoccati…

    Foto da:

    modainsegni.blogspot.com