Custo Barcelona, catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Custo Barcelona, catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Custo Barcelona si fa notare anche quest’anno per uno stile eccentrico e anticonvenzionale, una linea dominata da motivi a stampa e applicazioni in pelliccia, due dei must have di maggior successo in questa stagione. La griffe spagnola porta in passerella una proposta ricca di novità moderne e all’avanguardia: diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Custo Barcelona è un brand famoso per le sue continue sperimentazioni nel campo della forma e degli accostamenti cromatici, le sue collezioni si caratterizzano infatti una stagione dopo l’altra per creazioni uniche e originali, modelli che le star scelgono spesso di indossare nelle occasioni più chic.

    Così anche la nuova collezione dedicata alla stagione fredda Autunno/Inverno 2014-2015 parte da diktat di successo ma arriva a risultati innovativi, muovendosi tra forme strutturate e capi combinati che di certo sanno come farsi notare. Una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più popolari riguarda gli articoli in pelliccia, vera o ecologica; Custo Barcelona premia questo materiale e lo adatta a tanti dei suoi outfit più glamour.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta soprattutto dei capispalla, cappotti lunghi fermati lungo il punto vita da una cintura in tinta, realizzati in colorazioni intense come quelli su base cromatica rossa con fantasia a stampa all-over. Non mancano però pellicce in nuances scure, in nero e grigio spesso associati a creare un effetto bicolor molto interessante, così come in sfumature di beige e caramello più chic.

    Cappotti a tinta unita lasciano il passo a modelli combinati, sulla scia del trend che premia gli accostamenti a contrasto in questo inverno 2015.

    Li troverete nelle versioni lunghe fino al ginocchio e in quelle corte pensate in coordinato con i minidress della collezione. Gli abiti hanno spesso forme strutturate, tubini aderenti alla silhouette con fantasia patchwork, versioni in pelle nera di carattere e modelli dai motivi etnici più particolari.

    I coordinati con gonne premiano modelli dalla lunghezza midi, gonne a trapezio o a portafoglio lungo le quali tornano le stesse fantasie decorative dei cappotti. Molto chic i dress coat a portafoglio con cintura larga in vita, creazioni realizzate su più strati con sovrapposizioni di materiali diversi e spesso in color block.

    Date uno sguardo alle novità del lookbook Custo Barcelona nelle nostre immagini, qual è l’outfit invernale che sognate di indossare?

    438

    Catalogo Camomilla Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI