NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Custo Barcelona, abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Custo Barcelona, abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Custo Barcelona presenta la sua nuova collezione di abbigliamento dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea molto vivace, nello stile frizzante e sempre eccentrico della griffe. La proposta invernale di Custo Barcelona premia quest’anno molti capi ispirati ai trend più cool di questa stagione, dalle pellicce colorate ai coordinati dal mood garçòn, senza dimenticare tuttavia articoli casual chic più audaci caratterizzati da applicazioni di carattere e fantasie stampate lungo tessuti luminosi.

    Custo Barcelona adora puntare sui trend più vistosi, lo abbiamo visto solo qualche mese fa commentando l’altrettanto coloratissima collezione primavera estate 2014 dello stilista. Così eccolo tornare al lavoro su una proposta invernale che ha tutte le carte in regola per conquistare i cuori di fashion victim e celebrity.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi modelli di capispalla, dai cappotti ai trench, dai coat dress alle pellicce.

    I cappotti sono proposti in forme lunghe più classiche con risvolto del collo in pelliccia nera e applicazioni laminate lungo le tasche frontali, in varianti con effetto verniciato completate da applicazioni in pelliccia e zip centrale o nelle versioni doppiopetto con effetto tweed glitter dalle tasche percorse da fantasia geometrica.

    Molto originali le forme combinate, cappotti con base in lana grigia e pannello superiore in pelliccia animalier o modelli con maniche in pelliccia arricciate e resto della forma a contrasto. Come avrete capito, la pelliccia e le fantasie maculate sono un po’ il cuore della nuova proposta di Custo Barcelona, ma non solo dato che stiamo parlando di alcuni dei must have irrinunciabili in questo inverno 2014.

    Per cui spazio a cappotti interamente realizzati in ecopelliccia in color block, con bande in diverse sfumature di marrone e beige o in toni più brillanti. Tante le giacche di pelle, dai classici chiodi neri a quelli marroni con effetto pelle di rettile.

    Applicazioni caratteristiche anche lungo i gilet e le maglie, dai maglioni stampati a quelli glitterati con inserti in color block, ai modelli ricamati più bon ton.

    La linea di pantaloni e leggings premia forme molto aderenti, a tinta unita o con motivi camouflage, stampati e colorati. Stampe anche lungo i minidress, abiti corti proposti nelle forme aderenti alla silhouette o a trapezio, ma quasi sempre in tessuto lucido con motivo stampato e colorato a percorrere tutta la superficie.

    Concludono la collezione pantaloni in pelle nera, capi dal sapore biker e top in coordinato per le amanti dei look di carattere. Vi piace la nuova collezione Custo Barcelona?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014
    PIÙ POPOLARI