Crystal Renn: modella taglia 46 per Vogue Messico Aprile 2011

Crystal Renn: modella taglia 46 per Vogue Messico Aprile 2011
da in Lifestyle, Primavera 2011, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Crystal Renn è la cover girl di Vogue Messico del numero di aprile 2011, la cosa interessante è che lei non è una modella come tutte le altre, è un nome abbastanza conosciuto perchè è la modella taglia 46 che ha incantato il mondo alle sfilate primavera estate 2011 a Parigi. Crystal Renn è stata scelta come regina della copertina di Vogue Messico, una scelta azzardata e che certamente farà discutere tutti quelli che credono che le modelle degne di attenzione debbano portare la taglia 38.

    Crystal Renn è una modella molto bella che è considerata una modella plus size, credo che alla fine sia meglio così, in fondo meglio essere plus size che vivere costantemente di essere qualche taglia in più in un mondo di donne sempre più magre e scheletriche.

    La bella Crystal Renn ha posato per un bellissimo servizio fotografico in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e la sua femminilità, un concentrato di eleganza fatto di colori, stile ed eleganza!

    Crystal Renn ha conquistato Vogue Messico, ma a suo tempo aveva fatto breccia anche nel cuore di Jean Paul Gaultier e di Zac Posen ma anche di Karl Lagerfeld che l’ha voluta per la sfilata ma anche per l’advertising dello store di Soho di Chanel.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestylePrimavera 2011Top Model

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI