Crust, i piumini per l’autunno-inverno 2011/2012

Crust, i piumini per l’autunno-inverno 2011/2012
da in Abbigliamento, Designer emergenti, Inverno 2011, Must Have, Piumini, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    crust piumino

    Tra pochi giorni Firenze aprirà i battenti di Pitti immagine uomo, la grande manifestazione dedicata alle nuove collezioni di menswear. Tanti i brand che nei padiglioni di Fortezza da Basso presenteranno le novità per la stagione autunno-inverno 2011/2012 e anche noi di Moda Pour Femme vogliamo proporvi in anteprima alcune collezioni che, se sarete presenti in quei giorni nel capoluogo fiorentino, potrete vedere in prima persona. Partiamo con Crust, un marchio toscano che per il prossimo autunno-inverno propone una collezione di piumini dal design e dai materiali innovativi.

    Dall’11 gennaio aprirà i battenti la 79esima edizione di Pitti Immagine Uomo, la manifestazione dedicata alle anteprime delle collezioni menswear. Tra gli espositori anche tanti marchi nuovi e creativi, come per esempio Crust.

    Il brand toscano, prodotto dall’azienda Cinellistudio, ha pensato a una collezione che mixa modernità e tradizione.

    E’ infatti uno spirito profondamente vintage che anima la collezione di Crust per l’autunno-inverno 2011/2012, dove protagonista è il piumino trapuntato che si ispira allo stile degli anni settanta e ottanta e che si distingue per una vestibilità slim, ma allo stesso tempo ultra comfortevole.

    Modello di punta è il Megève Competition, un piumino realizzato in nylon, così come tutti i capi Crust, realizzato in puro piumino bianco idrorepellente e sottoposto all’esclusivo trattamento “water-block”. Una collezione profondamente innovativa, che di certo non farà che attrarre moltissime attenzioni alla prossima edizione di Pitti immagine uomo!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDesigner emergentiInverno 2011Must HavePiuminiPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI