Cristina Effe, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Cristina Effe ci mostra il catalogo della sua collezione di abbigliamento realizzata per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea molto femminile che unisce stili diversi ma con un comune denominatore: un mood moderno e alla moda. La proposta invernale di Cristina Effe è molto ricca infatti nel campo degli abiti e dei minidress, capi proposti in forme seducenti e glamour, impreziosite da inserti di carattere in linea con i must have più cool di questa stagione.

    Uno dei trend più interessanti del periodo invernale 2013-2014 è sicuramente la pelliccia, sia che si tratti di capi interamente realizzati in pelliccia o di semplici applicazioni lungo il collo. Cristina Effe punta proprio su questo elemento così fashion per rendere audaci i suoi outfit da giorno o da sera.

    Nella immagini della nostra fotogallery troverete tanti modelli di giacche in pelliccia, dalle versioni più eleganti con abbottonatura gioiello e maniche a tre quarti proposte in toni scuri come il verde o il nero, ai modelli casual chic da giorno più lunghi e perfetti in coordinato con capi denim.

    Molto belli i modelli a maniche lunghe con zip e le versioni corte da indossare sui minidress. I gilet in pelliccia Cristina Effe sono proposti in versioni chiare o scure, sempre in uno stile molto raffinato, d’altronde parliamo di uno dei capi più amati dalle fashion victim in questa stagione.

    Come vi anticipavamo, la collezione invernale di Cristina Effe è molto variegata nel campo dei minidress e degli abiti. Si tratta di modelli a tunica a tinta unita o con fantasia stampata, di minidress con maniche a palloncino e gonna elasticizzata, di tubini neri più classici con ricami in pizzo nella parte inferiore o di modelli combinati con gonna nera a contrasto con il corpetto.

    Immancabili gli abiti con gonna a ruota, vera mania negli ultimi mesi, proposti spesso con schiena scoperta o con ricami in pizzo. La linea di capispalla da portare su questi modelli prevede cappotti scuri con applicazioni in pelliccia lungo il collo, varianti chiare più eleganti con grande risvolto, ma anche piumini sporty chic lunghi o corti con rouches e volant a completare la forma.

    La collezione Cristina Effe comprende anche capi casual più giovanili, pantaloni in felpa, leggings con applicazioni e coordinati in toni più vivaci per far felici proprio tutte le fashion victim. E voi cosa ne pensate, vi piace la proposta invernale di Cristina Effe?