Cotonella, l’inverno 2011 con Cristina Chiabotto

da , il

    cotonella collezione AI 2010 11

    Cotonella ci presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2010 2011 con una testimonial d’eccezione, la ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Cotonella ci propone una linea di intimo comodo e funzionale adatto a tutte le donne perchè unisce la femminilità, che non deve mai mancare nella nostra biancheria intima, a performance elevate e ottima qualità dei materiali, tutto frutto di una ricerca approfondita che il brand fa da anni.

    I capi di intimo di Cotonella sono funzionali e comodi, perfetti per chi vuole comodità, qualità, comfort e vestibilità in un unico prodotto, come potete vedere nella foto con la Chiabotto però questi capi sono anche molto carini.

    Abbiamo vari modelli di reggiseni che offrono un sostegno delicato e confortevole con modelli che spaziano da quelli a fascia a quelli con il ferretto ma anche i modelli push up adatti a chi vuole rimpolpare un po’ il dècolletes.

    Tutti i reggiseni della collezione sono coordinabili con string a vita bassa, brasiliani a vita bassa e slip in modo da avere un delizioso completino, i colori sono bianco e nero e le taglie vanno dalla prima alla quinta.

    Dolcetto o scherzetto?