Costumi Tezuk: catalogo dei modelli per l’estate 2012 [FOTO]

Costumi Tezuk: catalogo dei modelli per l’estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Tezuk è un brand italiano molto amato soprattutto per lo stile dei suoi costumi da bagno che, anche in questa estate 2012, non tradisce le aspettative delle sue clienti ed arricchisce la già corposa collezione di alcune nuove linee esclusive. Il brand, fondato e diretto dai bolognesi Patrizia Teglia e Andrea Zucchini, ha deciso di aggiornare la sua collezione di moda mare per l’estate 2012 affiancando alle tradizionali linee Tinta Unita, Sangallo e Fantasia Fru Fru, i nuovissimi modelli delle nuove serie Micropaillettes, Bicolor e Bicolor Lurex che, ovviamente, sono come sempre combinabili per darvi la possibilità di divertirvi con il mix&match più glamour della stagione estiva.

    Il brand, diventato nel corso degli anni un vero punto di riferimento per le amanti dei costumi da bagno, ha scelto di rinnovare la sua collezione per l’estate 2012 con dei modelli realizzati nel sensuale tessuto lurex oppure con strass e paillettes. Anche per queste nuove linee è possibile optare per modelli spezzati. Potrete scegliere tra il modello di reggiseno più iconico di Tezuk, la fascia, oppure per il reggiseno con il ferretto, a triangolo, a push-up, a vela e a balconcino. Anche per il pezzo di sotto potrete dare sfogo alla vostra fantasia scegliendo tra slip a mutandina, slip con i laccetti sui fianchi, a perizoma, a culottes o a brasiliana. Ovviamente, le combinazioni possibili sono quasi infinite dal momento che è possibile coordinare a vostro piacimento un reggiseno e uno slip di una qualunque linea.

    Se le paillettes in spiaggia non fanno per voi, potreste sempre optare per i modelli classici di Tezek e la scelta è davvero vastissima. Dai modelli della linea Tinta unita a quelli della Sangallo in cui, tutti i bikini, come suggerisce il nome stesso della collezione, sono realizzati in romantico pizzo sangallo.

    Davvero imperdibili, e di grande tendenza in questa stagione calda, sono i costumi da bagno della linea Fantasia Frou Frou in cui, le forme vezzose e sbarazzine dei bikini, sono impreziositi da stampe coloratissime.

    Ma dove acquistare i bikini Tezuk? Se non conoscevate questo marchio forse non sapete che dispone di un fornitissimo sito e-commerce in cui potrete acquistare tutto ciò che desiderate e farvelo recapitare direttamente a casa vostra. Se, invece, allo shopping online preferite quello “fisico” ecco l’elenco dei rivenditori autorizzati in tutta Italia:

    • RICCIONE – CUCY COVER
      Viale Corridoni, 4/E tel.0541 693269
    • MARINA DI RAVENNA – IL PATTINO
      Via Marinara, 93 tel./fax 0544 531653
    • BOLOGNA – IL PATTINO
      Via delle Moline, 13 tel. 051 248289
    • FORTE DEI MARMI – GLAMOUR IN ROSE
      Via Roma, 6 tel. 0584 876070
    • LIDO DI JESOLO – BAFILE 313
      Via Bafile, 313 tel. 0421 371196
    • ROMA – ET MOI
      Via Corso, 96 tel. 06 6991677
    • MILANO – GLAMOUR IN ROSE
      Via Solferino, 12 zona Brera tel. 02 653822

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Moda Primavera/Estate 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI