Costumi interi per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    I costumi interi sono bellissimi e femminili e non si devono escludere a priori in favore di bikini succinti e striminziti, sono perfetti per tutte le donne, per le magrissime ma anche per chi ha qualche chilo da nascondere e qualche rotolino da “comprimere”. Vediamo insieme i costumi interi più belli e fashion dell’estate 2012, i marchi migliori, i modelli più particolari e seducenti e quelli più adatti ad ogni tipo di donna.

    Costumi interi Estate 2012: i marchi migliori

    I costumi interi sono proposti da quasi tutte le case di moda, a parte casi eccezionali, tutti i brand ci propongono tra bikini e trikini, anche dei costumi interi. Tra i marchi che ci hanno stupite con modelli molto interessanti ci sono Burberry e Dsquared2, Kate Spade, Oysho, Lomar, Prada e Zimmermann. Bellissimi i costumi interi dei nostri marchi di punta, Golden Point, Calzedonia eYamamay. I costumi interi ce li presentano anche tanti fashion brand low cost, come Zara, H&M, Topshop, Asos & Co. C’è un’ampia scelta con varie fasce di prezzo e di qualità.

    Costumi interi Estate 2012: a chi stanno bene?

    I costumi interi in linea di massima vanno benissimo per tutte le donne, nascondono i rotolini, un po’ di cellulite e le smagliature, vanno bene per le donne alte, magre o curvy che siano, si dovrebbero evitare se siete molto basse o se avete le gambe corte rispetto al busto, perché vi farebbero sembrare ancora più tarchiate. Il costume intero in nero è un classico per nascondere i chili di troppo, un modello molto carino quest’anno ce lo propone Golden Point, nero con strisce bianche. Il costume intero è bellissimo anche in bianco ma assicuratevi che sia ben coprente, i costumi trasparenti sono volgari e brutti. Via libera con stampe astratte, a fiori e a righe… solo verticali ovviamente!

    Costumi interi Estate 2012: i modelli curvy

    Per una curvy girl scegliere il costume da bagno non è mai una passeggiata, è complicato trovare i modelli giusti, è difficile valutare i modelli dentro i camerini di un metro quadrato e con la tendina isterica, per evitare di tornare a casa con l’autostima sotto le scarpe, è bene scegliere i negozi giusti. Intanto vi suggeriamo Primark , se vi capitasse di andare in Spagna o in Inghilterra, non lasciatevi sfuggire questi negozi delle meraviglie! Poi abbiamo H&M Plus che offre tanti capi favolosi per le donne curvy, vestiti, intimo e costumi da bagno. Bellissimi anche i costumi Calzedonia della linea Sweet Shapes che arrivano fino alla taglia 50, l’unico difetto è che sono un po’ cari e per adesso c’è ancora poca scelta e poi ammettiamolo, una linea curvy dovrebbe arrivare almeno fino alla taglia 56! Date uno sguardo anche ai costumi La Redoute della linea Taillissime che potete acquistare su www.laredoute.it.