Costumi estate 2011: sensuali e colorate con Denny Rose

da , il

    Denny Rose super push up

    Sensuali, colorate e con tanto brio anche al mare? Allora non potete non scegliere almeno un costume estate 2011 dalla nuova collezione Denny Rose che, dopo la grintosa collezione di abbigliamento primavera estate 2011, ci mostra dei costumi davvero interessanti. Oltre ad essere cool ed accattivante, con perline, pailettes e fantasie coloratissime e sfumate, i costumi della collezione hanno dei piccoli trucchi che migliorano la silhouette femminile. Scopriamo insieme il segreto di Denny Rose…

    Come Calzedonia anche Denny Rose ha proposto il costume con reggiseno super push up: il pezzo di sopra è imbottito e, con un particolare gioco di ferretti, l’effetto di una taglia in più è garantito! Per chi non ne avesse bisogno c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Se i costumi interi sono banditi dalla nuova linea del brand, per i bikini ci sono tanti modelli uno più carino dell’altro.

    Il mio preferito? Sicuramente il bikini con perizoma nero impreziosito da un ricamo di perline e paillettes che formano dei fiorellini e da fiocchetti molto femminili e richiamati anche nell’allacciatura del reggiseno che si lega dietro il collo.

    Qual’è il vostro costume preferito?