Costumi estate 2011: Nina Ricci e Sun & Blue

da , il

    E’ iniziata la caccia ai costumi estate 2011 anche per voi, vero? Oggi vi presentiamo le nuove proposte di Nina Ricci e Sun & Blue, due griffe interessanti e glamour che pensano alla bella stagione e a come renderci belle e chic anche al mare! Nina Ricci e Sun & Blue ci presentano alcune proposte delle linee beachwear della collezione estate 2011, da un lato abbiamo mise delicate e iperfemminili, dall’altro i colori, il brio e le righe di Nina Ricci.

    Il costume da bagno è uno dei capi più difficili da scegliere e acquistare, se una t-shirt o un pantalone cadono male si può recuperare con gli altri indumenti, ma se il costume non sta bene e “fa difetto” non c’è verso di nasconderlo! Il consiglio quindi è di valutare bene i modelli e di scegliere quello più adatto al nostro fisico.

    Nina Ricci e Sun & Blue ci presentano costumi briosi e molto carini che sapranno colorare la bella stagione e rendere le nostre gite al mare ancora più divertenti e carine. Sun & Blue ci presenta un bikini bianco con reggiseno a triangolo e lavorazione effetto pizzo San Carlo, un costume femminile e romantico.

    Per fortuna però punta anche sul colore e ci presenta bikini a strisce colorate oppure decorati con i pois, i modelli sono i classici due pezzi con reggiseno a triangolo oppure con quello push up.

    Un costume bello e molto seducente è quello intero a fascia con schiena scoperta e fiocco nella parte davanti.

    Interessanti e chic anche i costumi di Nina Ricci che seguono uno stile più casual ed elegante, abbiamo vari modelli tra cui scegliere, sia costumi interi che stilosi bikini.

    Voi quale preferite?

    Dolcetto o scherzetto?