Costumi estate 2011: modelli e tendenze dell’anno

da , il

    costumi estate 2011 ferragamo

    Quali sono i costumi più belli dell’estate 2011? Le passerelle delle scorse settimane della moda ci hanno presentato un po’ tutte le tendenze più importanti della prossima stagione e noi di Moda Pour Femme vogliamo fare in modo che le nostre lettrici arrivino preparate per la prova costume. Molti brand, italiani e internazionali, hanno inserito all’interno delle nuove collezioni diverse proposte beachwear, dai costumi interi decorati fino ai due pezzi più sbarazzini, passando per quelli con decorazioni a uncinetto. Ecco quali sono i costumi per l’estate 2011 più belli.

    Siete pronte per sapere quali saranno le tendenze dei costumi per l’estate 2011? Oggi Moda Pour Femme vi propone un piccolo viaggio alla scoperta delle nuove collezioni. Ecco alcune immagini delle sfilate della stagione primavera-estate 2011 rubate dalla passerelle di Milano, Parigi, New York e Londra.

    Emilio Pucci

    Il marchio italiano diretto da Peter Dundas per la primavera-estate 2011 ci propone un costume intero dalle decorazioni molto elaborate. Il costume infatti ormai non è più solo un capo da sfoggiare in spiaggia, ma quasi ha lo stesso riscontro di un abito. Per questi i designer oggi cercano di proporceli negli stili più particolari ed eccentrici.

    Marc Jacobs

    Marc Jacobs per la prossima primavera-estate 2011 punta tutto sul due pezzi, scegliendo un modello a fascia senza spalline. Decorato da ricami a uncinetto, è sicuramente una proposta che vedremo spesso anche nei cataloghi di beachwear.

    Converse All Star classiche

    Uno dei costumi da bagno più particolari tra tutti quelli che abbiamo visto alle sfilate della prossima stagione è sicuramente quello di DSquared2. In un colore cipria molto chiaro, è caratterizzato da un lavoro molto particolare sulla parte frontale, che lo rende quasi un “costume da sera”. Perfetto per le serate glamour in spiaggia!

    Converse All Star classiche

    Pois e colori a non finire per il costume intero di DKNY, la seconda linea della stilista Donna Karan. La designer americana sceglie questo modello, molto chic ed elegante, da abbinare a un foulard della stessa fantasia. Bisogna ammettere che il costume intero, dopo essere stato snobbato per anni, ritorna in voga soprattutto da un paio di stagioni a questa parte.

    Terminiamo con il due pezzi di D&G, una proposta molto sbarazzina e colorata e quindi perfetta per l’estate. Anche in questo caso i due desginer scelgono i ricami a uncinetto, che donano a questo modello un’allure romantica e vivace.

    Ti potrebbero interessare:

    Vestiti eleganti per ogni stagione e per tutte le occasioni

    Shopping online: tutti i migliori siti di abbigliamento e scarpe

    Come portare gli accessori per essere sempre alla moda

    Dolcetto o scherzetto?