Costumi estate 2011: le proposte Miss Bikini Original

Costumi estate 2011: le proposte Miss Bikini Original
da in Bikini 2016, Celebrity Style, Costumi Da Bagno 2016, costumi 2011
Ultimo aggiornamento:

    Miss Bikini Original PE 2011

    L’estate arriva e finalmente vi proponiamo i costumi di Miss Bikini Original, modelli glamour e accattivanti per la primavera estate 2011. Miss Bikini Original ha scelto, per il secondo consecutivo, la conturbante bellezza di Lola Ponce, una cantante davvero bellissima e brava che si diverte a giocare con la moda, si improvvisa testimonial e musa ma ha anche doti da comica… ve la ricordate alla Gialappa’s, vero? Scopriamo insieme le nuove proposte Miss Bikini Original!

    I costumi della primavera estate 2011 di Miss Bikini Original sono bellissimi e stilosi, abbiamo stampe bellissime, tagli particolari, modelli asimmetrici, frange di perline, accessori ed elementi materici e poi accostamenti glam, l’optical si sposta con la stampa floreale, la tinta unita invece è impreziosita dal pizzo e dalla rete, l’animalier invece si mescola con stampe etniche.

    “In occasione del nostro ventennale punteremo anche sul web – ha commentato Giorgia Jenca, Direttore Marketing Miss Bikini- sia con importanti investimenti che con la nascita di www.missbikinioriginal.com, facendolo diventare un canale worldwide privilegiato per la nostra clientela italiana e internazionale che sarà così aggiornata in tempo reale su tutte le novità del brand”.

    I costumi, e tutti i capi, Miss Bikini Original sono stati disegnati da Alessandra e Francesca Piacentini, la campagna pubblicitaria è stata realizzata nelle bellissime spiagge di Mahé in africa, il fotografo è Fabrizio Cestari.

    Miss Bikin Original

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Celebrity StyleCostumi Da Bagno 2016costumi 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI