NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi estate 2009: economici e alla moda

Costumi estate 2009: economici e alla moda
da in Bikini, Costumi Da Bagno, Costumi da bagno interi, Denny Rose, H&M, Moda economica, Primo Piano, costumi 2009
Ultimo aggiornamento:

    L’estate procede a meraviglia ma volete cambiare il vostro costume da bagno? A me capita ogni anno, scelgo il mio costume, convinta di aver fatto la scelta più giusta, ma poi dopo qualche settimana mi scatta la voglia di comparne un altro! Se non spendete un capitale e optate per le marche economiche potete farlo anche voi senza troppi sensi di colpa!

    Tra i marchi di buona qualità e dai prezzi accessibili il primato spetta certamernte a Calzedonia, vi ho già mostrato la collezione completa con tutti i modelli presenti nel catalogo, oggi invece vediamo altre marche, sempre amiche di noi ragazze e delle nostre finanze!

    Guardiamo alcuni costumi dividendoli per fasce di prezzo, incredibile ma vero ma anche con 10 euro potete portare a casa dei deliziosi costumi da bagno, come ad esempio il costume a fascia fucsia con fiori bianchi proposto da Shs, sexy e carino da indossare con un pareo rosa, poi abbiamo il costume intero H & M, nero e con una scollatura mozzafiato per chi insinua che il costume intero non possa essere sexy!

    Ancora a 10 euro trovate il bikini azzurro con pois bianchi distribuito da Ovs Industry. A 20 euro ci pensa Tezenis a tentarvi con il suo costume a fascia nero con effetto lucido, molto elegante e chic, allo stesso prezzo anche un bikini floreale succinto che fa molto hawaii e un costume intero by La Redoute.

    Salendo ancora un pò arriviamo a 30 euro, e quì la cosa comincia a diventare interessante, un bel due pezzi a balconcino con stampa a quadratini bianchi e rossi, che fa un pò retrò! Interessante anche il bikini con reggiseno a fascia, slip a vita bassa con cinturina a contrasto di Goldenpoint, il più economico di questa marca.

    Sui 40 euro troviamo due costumi carinissimi Goldenpoint, uno rosa e marrone, colori che in estate sono sempre vincenti ed uno bianco molto sexy e carino, infine anche Denny Rose ci propone la sua linea mare con un carinissimo bikini con reggiseno annodato davanti e slip a vita bassa.

    Che sia il vostro primo costume per questa estate o che siano capricci per sfoggiare vari costumi diversi in spiaggia, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    Foto da:
    imworld.aufeminin.com
    www.donnamoderna.com

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da BagnoCostumi da bagno interiDenny RoseH&MModa economicaPrimo Pianocostumi 2009
    PIÙ POPOLARI