Costumi di Halloween delle star [FOTO]

da , il

    Halloween è una festa amatissima in America, una delle più popolari, che coinvolge le famiglie, le scuole e interi quartieri. Per farvi un’idea di quello che Halloween rappresenta per gli americani basta pensare ad un qualunque telefilm, la puntata dedicata ad Halloween non manca mai, da “Modern Family” a “Grey’s Anatomy” da “CSI” fino a “How I Met Your Mother”. Le celebrities adorano travestirsi in modo bizzarro e appariscente, abiti bellissimi ed elaborati che possono essere una fonte di ispirazione anche per noi.

    Ci sono celebrities che hanno un vera passione per Halloween, tra questi ci sono sicuramente Marc Jacobs che ogni anno si trasforma nelle cose più assurde: tacchino, zampa di elefante, gorilla, maiale ecc. Heidi Klum adora Halloween e ogni anno ci mostra costumi davvero pazzeschi, fino ad ora abbiamo sempre visto travestimenti in coppia con Seal, il suo ex marito, adesso vedremo cosa si inventerà. Tra i costumi più cool della ex modella di Victoria’s Secret ci sono quello da cadavere con i muscoli esposti, quello da scimpanzé e quello da gattina sexy. Kim Kardashian non rinuncia a mettere in mostra le sue curve neanche ad Halloween ed infatti i suoi costumi sono sempre molto maliziosi, pantera maculata con inserti in pizzo, Cappuccetto Rosso con gonna cortissima, fatina dei boschi, sirenetta ecc. Anche Paris Hilton sfoggia sempre costumi che valorizzano la sua bellezza, molto carino il vestitino da Regina di Cuori ma anche quello da ballerina brasiliana, entrambi con scollatura molto profonda, tacchi altissimi e calze autoreggenti! Poi ci sono quelli che vivono perennemente come ad Halloween,che ne hanno fatto uno stile di vita, e tra questi l’esponente più rappresentativo è Anna dello Russo, le sue mise per la notte di Halloween non sono poi così diverse da quelle che sfoggia abitualmente!

    I costumi più amati sono quelli da vampiro, sia per le donne che per gli uomini, le streghe e le gattine, anche improvvisate come quelle di Jessica Alba o Jennifer Gardner, le mummie e gli stregoni, le principesse Disney sia in versione classica e romantica che in versione moderna, come la Cenerentola disperata con gonna strappata e make up rovinato di Julie Bowen, la simpaticissima Claire Dunphy di Modern Family. Un costume ironico e molto amato è quello da Miss America, la reginetta con vestitino bon ton dai colori confetto e con la coroncina d’ordinanza tra i capelli, come quello bellissimo della cantante Fergie o quello, più irriverente, in versione reginetta devastata, di Leona Lewis!

    Sfogliate la nostra fotogallery e trovate il costume di Halloween perfetto per voi!