Costumi da pin up: i modelli più belli per uno stile anni ’50 [FOTO]

Costumi da pin up: i modelli più belli per uno stile anni ’50 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da pin up ispirati a uno stile anni ’50 sono diventati negli ultimi anni un must have che continua a conquistare come pochissimi altri, modelli che le griffe specializzate nel settore della moda mare tornano a proporci un anno dopo l’altro in versioni sempre più trendy. I modelli interi e i bikini da pin up dalle nuove collezioni si adattano ai trend più cool del momento, come quello delle stampe e dei colori pastello più intensi.

    I costumi da bagno realizzati nella forma tipica che andava tanto di moda negli anni ’50 non mancano mai nelle collezioni delle griffe più attente ai diktat di stagione, proprio perché a distanza di anni continuano a esercitare un fascino senza paragoni su noi appassionate di moda.

    Proposte molto interessanti compaiono quest’anno nella collezione di costumi da bagno Victoria’s Secret per l’estate 2014, il brand più amato dalle star d’oltreoceano che investe sempre su uno stile più seducente e su forme minimal. Tuttavia ai suoi modelli più classici la griffe non dimentica mai di aggiungere novità ispirate alla moda pin up, principalmente bikini con pezzo superiore dotato di coppe e ferretto e culotte molto sgambate come pezzo inferiore, in questa stagione declinati solo in toni pastello di tendenza e nelle varianti con stampa floreale, astratta o geometrica.

    Una scelta simile caratterizza anche la collezione di costumi da bagno per l’estate 2014 di Parah, Calzedonia e Golden Point, brand sempre molto attenti a questi must have evergreen, ai quali si affiancano in questi mesi anche grandi nomi del settore fashion. Stella Jean introduce quest’anno una linea di costumi tutta incentrata su questo tipo di stile, una collezione che premia bikini con fascia superiore e culotte a vita molto alta dalle fantasie multicolor stampate in coordinato con boleri e altri capi di beachwear.

    Tanti brand di moda economica si allineano al trend, da Asos con i suoi costumi a due pezzi e i modelli interi nelle versioni a tinta unita o multicolor, a Frech Connection. Nella stagione d’oro dello stile nautical spazio poi a tantissimi modelli con fantasia a righe, accanto a quelli a pois tipici della moda anni ’50. Vi ricordiamo tra l’altro che i costumi interi in stile pin up sono perfetti per le donne dal fisico morbido, bellezze curvy che i modelli di questo tipo valorizzano nei punti giusti.

    Date uno sguardo ai costumi nelle immagini della nostra fotogallery, acquisterete anche voi un bikini in stile pin up quest’anno?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI