Costumi da bagno Zara, la collezione beachwear estate 2012 [FOTO]

da , il

    Diamo oggi uno sguardo alla collezione di costumi da bagno che Zara ci propone per l’estate 2012. Si tratta principalmente di due pezzi e bikini e li ripensa sfruttando alcune delle stampe e delle fantasie più belle da sfoggiare in estate, privilegiando anche tocchi eccentrici. Non mancano in ogni caso nella collezione modelli più semplici pensati però in colori pastello, come richiedono i trend del periodo, il bello poi è che potrete abbinare la parte superiore agli slip nelle forme e nei colori che preferite! Vediamo insieme l’anteprima della collezione di costumi da bagno Zara!

    Costumi da bagno Zara, estate 2012: le fasce

    zara costumi 2012 bikini pois

    I costumi a fascia sono diventati negli ultimi anni modelli molto amati dalle fashion victim per la loro comodità e per il vantaggio di non lasciare segni antiestetici che le bretelle o i laccetti dei bikini non sempre ci fanno evitare mentre prendiamo il sole. Zara dedica ai costumi a fascia diverse varianti, spaziando tra modelli con arricciatura in colori come il rosa e il più classico nero (16.95 euro negli store e sul sito ufficiale), e la bellissima versione a pois. Fasce più semplici sono pensate in versione nude e in turchese, da abbinare a slip con arricciatura o laccetti come quelli che potete vedere nella nostra fotogallery.

    Costumi da bagno Zara, estate 2012: i triangoli

    zara costumi 2012 bikini triangolo

    Accanto ai modelli più semplici di costumi a triangolo, quest’anno nella collezione di Zara troviamo una variante molto interessante con laccetti turchesi, coppa regolabile e soprattutto una caratteristica stampa tropicale sui toni del blu che come immagino saprete, è uno dei trend che più piacciono agli stilisti nell’ultimo periodo come ci hanno dimostrato modelli di costumi firmati Marc Jacobs, giusto per farvi un esempio. Ancora una volta Zara ci presenta i must dei marchi di alto livello a prezzo più piccoli e alla nostra portata, una trovata niente male, non siete d’accordo?

    Costumi da bagno Zara, estate 2012: le stampe colorate

    zara costumi 2012 bikini stampa

    Se avete dato uno sguardo agli ultimi cataloghi delle collezioni primavera estate 2012 di Zara ma anche di altri marchi, avrete notato che le stampe in toni vivaci sono diventate un po’ la tendenza dell’ultima ora, per cui dalle linee di abbigliamento a quelle di accessori, nessuno si salva da questi giochi di immagini e fantasie multicolori. Zara adatta le stampe colorate anche ai suoi costumi da bagno, così oltre al modello di triangolo di cui abbiamo già parlato, ci propone costumi a fascia e bikini con particolari stampe floreali dal tocco più romantico e audace al tempo stesso, un modo come un altro per non passare inosservate nemmeno in spiaggia!

    Cosa ve ne pare dell’ultima collezione di costumi Zara? Vi piace?