NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno Zara estate 2012, ecco i modelli [FOTO]

Costumi da bagno Zara estate 2012, ecco i modelli [FOTO]
da in Bikini, Costumi Da Bagno, Costumi da bagno interi, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Zara Collezione, Zara Collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno Zara, la novità assoluta dell’estate 2012 del brand di moda low cost, si propongono in tutta la loro vivacità, con tessuti e colori che piaceranno alle giovanissime ma con tante proposte che strizzano l’occhio anche alle donne più mature. Zara, infatti, a differenza di altri marchi di moda economica come Pull&Bear, Stradivarius ed H&M non ha mai proposto alle sue clienti delle collezioni di costumi da bagno ma, per l’estate 2012, il brand spagnolo ha scelto di sorprenderci e di dire la sua anche nel settore beachwear. Le caratteristiche di questa collezione? Prezzi rigorosamente cheap e stile allineato ad altri brand del settore.

    Nella collezione beachwear di Zara, in cui non mancano tanti sandali infradito perfetti per la spiaggia e maxi bag in paglia, troverete tantissimi costumi da bagno con reggiseno a fascia declinati in tinte vivaci e fluo come il rosa, il giallo ed il verde da coordinare a slip semplici, con i laccetti oppure leggermente arricciati. Per le amanti delle stampe il brand di moda low cost del gruppo Inditex, che ci propone abiti e outfit per tutte le occasioni, propone delle deliziose fasce leggermente arricciate con stampa a pois in stile anni ’50 oppure delle soluzioni con colorate e briose stampe floreali. Se i reggiseni a fascia non fanno per voi Zara vi propone anche dei classici modelli a triangolo oppure, per un look elegante e sobrio, un bel costume intero nero.

    Ma quali sono i prezzi dei costumi da bagno del brand di moda low cost spagnolo? Sia che scegliate un modello a tinta unita oppure con stampa multicolor, il prezzo del top e dello slip è di 16,95 Euro ciascuno. Una cifra decisamente imbattibile se confrontata con quelli, di gran lunga più elevati delle griffe oppure di altri brand di fascia intermedia come Calzedonia. Se, però, dobbiamo fare una critica a questa collezione di beachwear riguarda sicuramente la scarsa originalità delle proposte che non si discostano affatto da quelle già viste fino ad ora. Inoltre non vi sembra che i modelli di costumi proposti da Zara siano davvero pochi?

    In attesa di scoprire se, molto presto, Zara deciderà di aggiungere dei nuovi modelli di bikini o di interi alla sua collezione di beachwear vi invitiamo a guardare la nostra fotogallery e a dirci cosa ne pensate. :)

    Se volete scoprire tutte le altre proposte di costumi da bagno per l’estate 2012 potete leggere questi articoli:
    I costumi retrò più belli dell’estate 2012 [FOTO]
    Costumi da bagno Miss Sixty, la collezione estate 2012 premia color block e stampe [FOTO]
    I costumi a fiori più glamour per l’estate 2012 [FOTO]
    Calzedonia: catalogo costumi da bagno estate 2012: foto e prezzi

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da BagnoCostumi da bagno interiModa economicaModa Primavera/Estate 2012Zara CollezioneZara Collezione 2012
    PIÙ POPOLARI