Costumi da bagno Zara 2017: la nuova collezione

La nuova collezione di costumi da bagno Zara 2017 ci propone creazioni glamour e giovanili ispirate alle tendenze più cool della stagione: dai bikini con volants decorativi ai costumi a due pezzi a triangolo, dai modelli con tagli audaci lungo la superficie ai costumi da bagno interi con stampe coloratissime: le foto e i prezzi

da , il

    La nuova collezione di costumi da bagno Zara 2017 si allinea perfettamente alle tendenze più interessanti per la stagione calda. Il marchio di moda economica più amato nel mondo inserisce tra i suoi nuovi arrivi originali bikini con volants, il must have dell’anno, ma dedica ampio spazio soprattutto ai costumi da bagno interi, declinandoli in tantissime colorazioni e in fantasie grintose: diamo uno sguardo alla collezione di costumi da bagno Zara nel dettaglio.

    I prezzi dei costumi da bagno Zara

    Per conoscere i prezzi dei costumi da bagno Zara vi basterà consultare lo shop online sul sito ufficiale. I bikini top della linea, proposti principalmente senza ferretto e nelle versioni a triangolo, hanno un prezzo intorno ai 15,95 euro, la stessa cifra prevista per gli slip abbinati. Gli originali costumi da bagno interi o con tagli lungo fianchi, schiena e addome hanno un prezzo compreso tra i 25,95 euro e i 29,95 euro, modelli che il marchio propone in coordinato con scarpe e borse mare, abiti prendisole e persino cappelli di paglia e occhiali originali.

    Bikini Zara: i costumi a due pezzi di tendenza

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Oysho 2017, anche Zara incentra la sua collezione di bikini sui modelli con ruches e volants decorativi, elementi che hanno caratterizzato ogni creazione fashion nell’ultimo anno, dagli abiti alle scarpe, dalle borse ai piccoli accessori. I costumi bikini Zara sono previsti principalmente senza coppe e ferretto, costumi a due pezzi a triangolo a tinta unita abbinati a slip classici con fascia fissa o con laccetti regolabili, ma soprattutto versioni con micro volants che decorano solo le bretelle oppure l’intera superficie. Li troverete nelle varianti a tinta unita e in quelle con stampe ironiche, floreali e tropical più fashion.

    I costumi da bagno interi Zara

    I costumi da bagno interi sono un trend di grande successo nella stagione calda, cuore di tutte le collezioni più amate. I costumi da bagno interi Zara sono di certo tra i più originali: i modelli a tinta unita con scritta sono ispirati a quelli indossati dalle bagnine di Baywatch, ma non mancano nella linea creazioni con volants come i bikini, costumi con scollatura profonda da indossare anche come body in abbinamento con gli shorts, versioni originali a nido d’ape e costumi cut-out con aperture lungo addome e fianchi più vicini alla forma dei trikini. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno Zara nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi dal catalogo 2017?