Costumi da bagno Yamamay Estate 2017: la collezione

Yamamay presenta la collezione Estate 2017 di costumi da bagno, una linea ispirata alle tendenze più belle della stagione. Il nuovo catalogo Yamamay comprende costumi a fascia, a balconcino imbottiti, modelli con culotte a vita alta o con brasiliana, costumi da bagno interi più femminili e non solo. Ecco le foto della linea e i prezzi dei modelli must have

da , il

    La collezione Estate 2017 di costumi da bagno Yamamay ci propone modelli per tutti i gusti, creazioni fashion e sbarazzine in una ricca gamma di colorazioni. Costumi da bagno interi e trikini, modelli contenitivi, costumi da bagno a fascia, a balconcino, con culotte a vita alta o con brasiliana, scopriamo insieme le novità del catalogo Yamamay 2017 e i prezzi dei modelli must have.

    I prezzi dei costumi da bagno Yamamay

    I costumi da bagno Yamamay hanno prezzi molto competitivi, come molte di voi sapranno. I più economici hanno un prezzo compreso tra i 16,99 euro e i 19,99, costumi da bagno con slip classico, con brasiliana ma anche con culotte a vita alta. I costumi da bagno Yamamay a balconcino hanno un prezzo intorno ai 25-30 euro, mentre i modelli a fascia possono costare anche 12,99. I prezzi dei costumi da bagno interi Yamamay si aggirano tra i 59,99 e i 69,99 euro e i trikini rientrano nella stessa fascia.

    Bikini Yamamay: i costumi a fascia, a balconino e imbottiti

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia 2017, anche Yamamay pensa bikini per tutte le forme. I costumi da bagno a fascia Yamamay sono proposti principalmente a tinta unita, in colorazioni classiche come il nero, ma soprattutto in nuances pastello più vivaci, con slip classico, regolabile oppure con brasiliana inferiore. I costumi da bagno imbottiti a balconcino Yamamay hanno coppe sagomate e ferretto, modelli previsti anche con stampa floreale e quest’anno nelle varianti in denim più originali. Non mancano nel catalogo Yamamay costumi a vita alta con culotte, oltre a bikini con corpetto più ampio e a costumi da bagno con frange dallo stile più intrigante e giovanile.

    I costumi da bagno interi e i trikini Yamamay dal catalogo 2017

    I costumi da bagno interi sono sempre più popolari negli ultimi anni, e Yamamay è uno dei brand che propone le versioni più interessanti. La linea comprende costumi da bagno contenitivi con coppe imbottite in diverse colorazioni, costumi da bagno Yamamay femminili a tinta unita e versioni con dettagli cut-out più audaci. A completare la collezione troviamo poi i costumi da bagno trikini a brasiliana con aperture lungo fianchi, schiena e addome, modelli con laccetti lungo la scollatura e applicazioni etno-chic che le blogger di tutto il mondo adorano sfoggiare in estate. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il costume da bagno Yamamay che fa per voi?