Natale 2016

Costumi da bagno Yamamay Estate 2016: la collezione [FOTO]

Costumi da bagno Yamamay Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Yamamay
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Yamamay per l’Estate 2016 è anche quest’anno una delle più colorate e glamour tra quelle realizzate dalle griffe specializzate nel settore, ricca di creazioni ispirate ai trend più cool del momento e pronta a lanciarne di nuovi. Il marchio adorato dalle donne di tutto il mondo ha inserito tra i suoi nuovi arrivi per i mesi caldi bikini, trikini, costumi interi e capi di moda mare assolutamente irresistibili.

    Costumi pastello Yamamay

    Collezioni come quella di costumi da bagno 2016 Calzedonia consacrano il grande successo dei bikini con stampe colorate, modelli dedicati a fashioniste pronte a cercare il look perfetto anche per le vacanze. Yamamay non è certo da meno, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di bikini ha tra i suoi protagonisti articoli con slip a fascia stretta o larga, con brasiliano più audace o con culotte a vita alta, abbinati a reggiseni dalle coppe push-up colorate, a modelli a triangolo o a fascia più glamour senza bretelle. Il catalogo costumi Yamamay online sul sito ufficiale del brand comprende bikini con pezzo superiore a contrasto con quello inferiore, coordinati a tinta unita e bicolor, ma soprattutto novità con stampe vivaci per tutti i gusti.

    Parliamo delle più gettonate decorazioni floreali e tropical, di fantasie a righe multicolor e di motivi dallo stile etno-chic bicolor scelti spesso anche per costumi da bagno a vita alta in pieno stile pin up anni ’50.

    Trikini Yamamay

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Parah 2016, anche Yamamay inserisce tra le sue novità diversi modelli di trikini da non perdere, costumi dalla forma a metà strada tra un bikini e un modello intero che negli ultimi anni hanno conquistato un posto di primo piano in tutte le linee più fashion.

    Spazio da Yamamay a trikini neri con laccetti colorati lungo lo slip, a modelli con fantasia geometrica optical su base pastello e a versioni multicolor etno-chic con tagli cut-out che dall’addome risalgono fino al petto. I costumi interi sono altrettanto interessanti: li troverete nelle vesti a tinta unita nel total black che piace sempre molto alle donne, impreziositi da corpetti mesh semitrasparenti, nelle varianti con le stesse stampe dei bikini e in quelle dalla lavorazione crochet più raffinata.

    Date uno sguardo alla collezione di moda mare Yamamay nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il costume perfetto per voi dalla linea 2016?

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiYamamay

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI