Costumi da bagno Yamamay, collezione estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno Yamamay, collezione estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Yamamay
Ultimo aggiornamento:

    Yamamay, brand italiano specializzato in underwear maschile e femminile, ci presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2012. Yamamay è un marchio che ha saputo attirare su di se molte critiche, soprattutto per la scelta delle testimonial e delle collaborazioni non proprio azzeccate, ma chissà se, con questa collezione di costumi da bagno femminili il brand riceverà critiche positive o negative. Scopriamolo insieme guardando le foto della nostra gallery con tutti i costumi proposti da Yamamay.

    A giudicare dalle immagini del lookbook Yamamay, il brand italiano sembra aver deciso di cercare il suo riscatto con una linea di costumi da bagno molto colorati in cui il bikini, il modello in assoluto più diffuso in questa nuova collezione, è proposti con motivi e tinte vivaci o più minimal a seconda della personalità e dei gusti della cliente. A spiccare è la possibilità di scegliere tra modelli con prezzi molto diversi tra loro per permettere, un po’ a tutte le donne, di acquistare la moda del brand.

    Yamamay, soprattutto per le più giovani che non hanno un budget molto alto, propone la linea Young con una serie di bikini molto semplici, a tinta unita o con fantasie multicolor decisamente basic. Il prezzo di ogni fascia, che potrete coordinare con uno slip a vostro piacimento, è di soli 9,90 Euro.

    Le donne amanti dello stile chic e sofisticato potranno optare per la linea Elegante che punta su modelli evergreen sui toni del celeste. Modelli a tinta unita o con fantasie molto classiche sono stati impreziositi da raffinate applicazioni come perline, paillettes e dettagli in oro.

    Probabilmente la linea Yamamamy che, pur nella classicità delle forme, ci ha convinto di più.

    E’ poi il turno della linea Geometrico, ispirata agli anni ’70. Come ci dice il nome stesso della collezione, ad esempio, l’ispirazione principale della collezione sono le stampe che troviamo sui bikini, sui trikini e anche sui capi d’abbigliamento da sfoggiare in spiaggia, tutti impreziositi da dettagli metallici. Interessanti anche le linee Old San Juan e Yunque. La prima è una vera e propria esplosione di colore, sia nei modelli a tinta unita che in quelli con stampa fantasia. La seconda, invece, si ispira ad un tema che è stato fatto proprio da molti stilisti durante le sfilate per la moda primavera estate 2012, la giungla. Ecco, infatti, tanti bikini con stampe animalier, grandi fiori colorati e motivi che ricordano la natura lussureggiante.

    Insomma, Yamamay dimostra sempre di dare il suo meglio nelle collezioni di beachwear anche se ci sono due piccole note negative. La prima è la presenza della capsule collection di costumi da bagno di Chiara Ferragni, dei bikini dalle linee e dai motivi molto banali, la seconda sta nella scarsissima presenza di costumi interi nella collezione anche se, dobbiamo ammettere che quelli che ci sono esprimono una sensualità davvero unica.

    E voi cosa ne dite della nuova collezione di costumi da bagno Yamamay?

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiYamamay

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI