Costumi da bagno Victoria’s Secret, catalogo estate 2014 [FOTO]

da , il

    Costumi da bagno Victoria’s Secret, catalogo estate 2014. Gli angeli di Victoria’s Secret, le super modelle più belle del mondo, tornano a stupire indossando le creazioni più glamour del marchio realizzate in vista della prossima estate, capi di beachwear pensati per esaltare silhouette diverse e per adattarsi a gusti variegati. La nuova proposta di bikini e costumi interi Victoria’s Secret strizza l’occhio a uno stile giovane, vivace e audace, ma non dimentica tocchi bon ton altrettanto interessanti.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di costumi da bagno Yamamay estate 2014, anche Victoria’s Secret dimostra un debole per i modelli con stampa multicolor quest’anno, vero e proprio trend di stagione che la griffe trova il modo di personalizzare in chiavi grintose e femminili.

    Il cuore della proposta estiva firmata Victoria’s Secret, come è facile immaginare sono anche quest’anno i bikini, costumi a due pezzi che da sempre fanno impazzire le fashion victim di tutto il mondo con il loro mood sbarazzino e trendy. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le versioni più belle del catalogo costumi Victoria’s Secret, a cominciare dai modelli a fascia.

    I costumi a fascia sono proposti in tantissime varianti, da quelli con zip o inserto in metallo centrale ripreso anche lungo gli slip o i brasiliani in coordinato, alle versioni seducenti con dettagli cut-out lungo i profili. Spazio poi a fasce a tinta unita in colori pastello come il rosa, l’azzurro, il verde menta, il giallo canarino e l’arancione che si alternano a varianti con fantasie ben più eccentriche come quelle maculate multicolor.

    I costumi con stampa animalier sono un must che caratterizza anche la collezione di costumi da bagno estate 2014 di Tezuk, ma da Victoria’s Secret sono pensati con arricciature e volant lungo la fascia, capo abbinato al classico slip a fascia larga o stretta, ma anche a culotte sgambate a vita alta dal mood vintage.

    Alle fasce semplici la griffe alterna fasce con coppe e ferretto che assicurano maggior sostegno, mentre la linea di costumi a triangolo propone modelli a tinta unita, varianti colorate a righe o a pois e persino modelli combinati con slip e triangolo in colori diversi, oltre ai costumi che abbinano allo slip un corpetto più coprente della solita fascia.

    E per completare e ecco costumi interi in fantasie molto belle e trikini intriganti caratterizzati da dettagli laser cut e intrecci glamour. Qual è il costume più bello dalla collezione di Victoria’s Secret?