Costumi da bagno Victoria’s Secret 2016: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di costumi da bagno Victoria’s Secret torna a stupire con le sue forme seducenti, una linea in cui trovare creazioni per tutti i gusti in una vasta gamma di colorazioni e fantasie. Il brand americano specializzato nel campo dell’intimo di lusso propone nella sua attesissima collezione di beachwear capi unici, bikini, trikini, costumi interi e articoli di moda mare in coordinato dallo stile inimitabile.

    I bikini Victoria’s Secret

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno 2016 Calzedonia, anche la griffe americana premia colorazioni brillanti e tocchi di carattere nella sua proposta. I bikini Victoria’s Secret sono previsti con coppe sagomate, con o senza bretelle, nelle versioni con triangolo superiore o con fascia strapless in coordinato con slip dai laccetti regolabili o a fascia fissa, oppure con brasiliane e culotte più alte.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende creazioni a tinta unita in colorazioni classiche come il bianco e il nero, versioni pastello e sorbetto spesso abbellite da volants e rouches lungo il pezzo superiore, e incantevoli costumi dalla fantasia in color block, vera e propria tendenza fashion dell’estate. In abbinamento Victoria’s Secret ha ideato copricostume dai ricami crochet, minidress e caftani nella stessa ricca gamma di colorazioni.

    Costumi interi e trikini Victoria’s Secret

    In alternativa ai bikini, anche Victoria’s Secret pensa costumi interi e trikini più seducenti. Collezioni come quella di costumi da bagno Parah per l’estate 2016 ci dimostrano che saranno forme molto intriganti a dominare la stagione. Victoria’s Secret inserisce nella sua proposta costumi interi con pannelli cut-out frontali, oltre a versioni con scollature generose a tinta unita oppure con stampe bicolor o multicolor. I costumi interi con stampa sono previsti con base in toni pastello o in nuance sorbetto più chiare e bon ton.

    Ben più particolari i trikini, i celebri costumi a metà strada tra i bikini e i modelli interi. Victoria’s Secret ci propone modelli con ricami crochet dedicati soprattutto ai party in spiaggia, costumi in colorazioni brillanti nelle vesti in color block o con stampa come gli altri articoli della collezione.

    Sfogliate le immagini del catalogo Victoria’s Secret online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, qual è il costume da bagno più fashion tra quelli presentati per l’estate 2016 secondo voi?