Costumi da bagno Verdissima estate 2016: la collezione [FOTO]

da , il

    Verdissima presenta la collezione di costumi da bagno per l’estate 2016, una nuova proposta nello stile giovanile e solare che il brand ha reso il suo marchio di fabbrica. In vista dei mesi caldi la griffe ha premiato creazioni molto particolari, bikini a fascia oppure a triangolo percorsi dai motivi a stampa che quest’anno sono una vera e propria tendenza, ma non ha dimenticato capi di moda mare altrettanto chic in coordinato. Scopriamo insieme le novità per l’estate 2016 realizzate da Verdissima.

    I bikini Verdissima

    Primo piano nella collezione Verdissima sui costumi da bagno a fascia, modelli che hanno riscosso un enorme successo in tutto il mondo negli ultimi anni. Il brand dimostra da sempre la sua predilezione per forme moderne e audaci, perciò ecco farsi largo nella linea estiva bikini molto fashion a tinta unita o con stampa.

    I modelli a tinta unita sono previsti in sfumature di verde, turchese, nel bianco che piace sempre molto alle donne e in colorazioni classiche come il nero e il taupe, con arricciature e applicazioni lungo i profili. Spazio anche a bikini dal reggiseno a triangolo, con motivi a righe bicolor, con pezzo superiore a contrasto con quello inferiore oppure con fantasie floreali, tropical e multicolor dedicate a chi ama uno stile più eccentrico. Ai bikini con slip dalle fasce fisse o regolabili il marchio affianca costumi da bagno brasiliani più seducenti e chic, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La moda mare

    Ma come vi abbiamo anticipato, la collezione Verdissima è molto ricca anche nel campo della moda mare. Il catalogo Verdissima online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – ci propone una selezione variegata di caftani in forme ariose nelle stesse colorazioni e fantasie dei costumi, per realizzare dei look da spiaggia da vere fashioniste.

    Spazio anche ad abiti corti, a copricostume in stile boho-chic con ricami crochet e ad abiti lunghi in colorazioni pastello o scure, modelli spesso previsti in forme con fascia superiore strapless, come prescrivono i diktat più cool del momento.

    Date uno sguardo alla collezione Verdissima nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe, qual è il costume da bagno che meglio risponde al vostro stile personale dalla linea dedicata all’estate 2016?