Costumi da bagno Verdissima Estate 2015 [FOTO]

Costumi da bagno Verdissima Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Verdissima
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Verdissima per l’estate 2015 premia un mood deciso e moderno, mettendo in primo piano forme giovanili da non farsi scappare. Il fashion brand specializzato nel campo dell’intimo e del beachwear propone una selezione di bikini, trikini, costumi interi e capi di moda mare nelle tinte più cool della stagione e in versioni stampate davvero interessanti.

    Collezioni come quella di costumi da bagno Parah per l’estate 2015 ci hanno già dimostrato che quest’anno i bikini in colorazioni molto accese sono un must have irrinunciabile per ogni appassionata di moda, e un brand attento ai diktat più giovanili come Verdissima non poteva di certo farne a meno.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione Verdissima è molto ricca nel campo di costumi a due pezzi. I bikini sono previsti in forme per tutte le esigenze, modelli con fascia strapless superiore, con coppe e ferretto oppure con classico triangolo, in coordinato con slip a fascia larga o stretta, culotte e brasiliani con laccetti regolabili.

    I modelli a tinta unita sono pensati in colorazioni molto fashion come il rosso, il corallo e il verde smeraldo, ma non mancano tra le novità della proposta Verdissima costumi gialli e rosa e modelli in sfumature sorbetto più chiare per chi adora indossare capi romantici. Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2015, anche Verdissima vuole come protagonisti della sua linea bikini con applicazioni di carattere, rouches e paillettes multicolor che impreziosiscono la superficie di triangoli e fasce con laccetti intrecciati dietro il collo o con bretelle rimovibili.

    L’estate 2015 è anche la stagione del grande ritorno di moda dei costumi interi, modelli che nella collezione della griffe trovano interpretazioni molto interessanti: parliamo di versioni più classiche senza coppe, di modelli con ferretto che garantisce un effetto push up più audace, di varianti con fascia elastica superiore o con bretelle che corrono parallele al collo. Sono previsti nelle stesse tinte pastello e sorbetto dei costumi a due pezzi, così come nelle vesti bicolor e in color block più deciso.

    In abbinamento ai suoi costumi Verdissima ha ideato anche una linea molto ricca di beachwear: spazio a minidress e longdress con fantasie stampate come quelle dei bikini, a pantaloni a palazzo, parei e caftani chic in nuances vivaci e di carattere. Qual è il costume da bagno Verdissima che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Verdissima

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI